lunedì 10 marzo 2014

Rebus (5-6)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Che dirvi, è lunedì…
e con la poca forza che ho stamattina, la vedo grigissima

però di una cosa sono sicura: il tempo è mite ed è il momento di fare ciao ciao all'auto e scorrazzare in moto.

a dop
Sab

newlook ha detto...

un pò di aria frizzante sul viso ti rinvigorisce Sab, non temere arriverai in ufficio pimpante.
nuova settimana che sia splendida per tutti.

il rebus non lo so risolvere
mi sembrava facile, va beh ci penso poi ci ritroviamo qui-

buon lunedì ciao ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

Coraggio Sab, domani sarà già martedì. Del rebus mi viene solo la seconda parola: ESATTA. La prima potrebbe essere XXXXX, ma mi manca la C. Ci penserò. Fabio, i tuoi auguri hanno portato fortuna alla mia squadra. Abbiamo giocato peggio ma abbiamo raccolto di più. Ti ringrazio! Ciao Marj, buona giornata. Per tutti un abbraccio. Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Siamo di corsa....un saluto veloce... Fabio

e SOLUZIONE OK per te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Marj, l'aria è fresca e piacevole, e il mio tesssssssoro di scooter stamattina, dopo che lo avevo messo a riposo a metà novembre scorso, è partito al primo colpo!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ok Marj, ti aspettiamo con la soluzione
(e pure Marilicia!!)


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

eccomiiiiiiii SOLUZIONE OK buona serata ragazze ciao ciao da Marj


bene!!!
Sab

Marilicia ha detto...

Ciao ragazzi
A me no...la lampadina sulla prima parola non si è accesa.
Un aiutino?
Baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

la prima parola indica l'azione (disonesta) che fa l'uomo.

Feli non c'è e non mi può bacchettare, per ora…

Sab

Sab e Feli ha detto...

Questo l'ho capito, ma non sapevo cosa significasse "aruba" Grazie. Marilicia

dolcezza mia, ti lancio un salvagente perché stai affondando…

Acqua alta, altissima!
ma ti voglio proprio bene perché
.
.
.
.
.
.
ma sarà proprio un malfattore… gliele vogliamo mettere 'ste manette al ladro?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ahahahah!!! che oca che sono! Grazie Sab. Un bacio. Marilicia

BRAVISSIMA Marilicia!!!
Sab