domenica 30 marzo 2014

Rebus (6-2-6)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...


E quando il sole si è celato dietro l'alto palazzo c'è stato un esodo generale e il giardino è piombato in un freddo silenzio.
Profumati fiori, frondosi alberi, fontanelle gorgoglianti, colorate farfalle, cinguettanti uccelletti non bastano a rendere bello un giardino, ci vogliono i bambini con il loro allegro chiacchiericcio.
Buonanotte
F.
P.S. Nel giardino della vita ieri è sbocciato un nuovo fiore: Viola

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...


auguri ai genitori, al piccolo fiore appena sbocciato e che la vita ti sorrida. Sab tutto bene la cena con gli amici?la zuppa è stata apprezzata? XXXXXX XX XXXXXX e buona domenica a tutti ciao ciaoooo


Soluzione ok

Grazie!

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA!
Avete già fatto il giro degli orologi? Io ancora no, ma provvederò a brevissimo.
Ricordatevi anche dei cellulari, dei timer di radio e registratori vari e anche del microonde!

Quello dello scooter però lo faccio domattina.

Ieri sera è andata benissimo, ora mi resta da sistemare il campo di battaglia che è la mia cucina.

A dop

Sab


P.S. Benvenuta piccola Viola, che stupendo nome hanno scelto i tuoi genitori. buona vita!

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno e buona domenica, La maggior parte dei miei orologi sono posizionati a muro, in alto, e quindi ho solo aggiornato i cellulari e le svegliette (mi piacciono gli orologi e ne ho parecchi disseminati per casa). Il resto lo farò nel corso della giornata. SOLUZIONE OK, Benvenuta piccola Viola, ti sorrida il mondo. Auguri a tutti e specialmente ai nonni felici. Feli, appena sarà possibile mandami la foto della piccola ...per l'archivio di famiglia. Baci baci. "

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXXX Ci pensa mia moglie ma per il mio cellulare devo arrangiarmi da solo ed anche quest'anno è stato un incubo ma alla fine ci sono riuscito.Buona domenica a tutti Fabio

Soluzione ok

Non posso crederci!!!!

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta del rebus

Ciao
F.