giovedì 15 maggio 2014

Rebus (6-2-4-3-2-8)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Guarda che luna, ...,
da questa notte senza te dovrò restare
folle d'amore vorrei morire
mentre la luna di lassù mi sta a guardare.

Resta soltanto tutto il rimpianto
perché ho peccato nel desiderarti tanto
ora son solo a ricordare e vorrei poterti dire
guarda che luna, ...!

Ma guarda che luna, ....,
in questa notte senza te vorrei morire
perché son solo a ricordare e vorrei poterti dire
guarda che luna, ...!
Guarda che luna, ...! Che luna!


Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

e la canzone può proseguire stamattina con : o sole mio, il cielo è meravigliosamente terso. ieri sera c'era una luna piena bellissima e verso il fiume abbiamo visto le lucciole, incentro paese ormai non se ne vedono più da anni. XXXXXX XX XXXX XXX XX XXXXXXXX buon giovedì a tutti ciao!


soluzione ok

avevo dimenticato l'esistenza delle lucciole, eppure, quando ero giù, la caccia (in senso buono) alle lucciole era il nostro (mio e dei miei bambini) passatempo preferito nelle calde notti estive ... quante cose il tempo cancella!

buona giornata, fredda ma luminosissima
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buondì. Mi viene solo l'inizio: XXXXXX XX XXXX ...il resto spero a dopo. Ciao. Marilicia.

eppure a te non manca!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti!
il rebus di oggi è stato caricato molti mesi fa e confesso che al primo colpo non mi riusciva e non me lo ricordavo neppure... poi ho letto il super-aiuto di Feli e ZACCHETE bello che risolto

ciàà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "XXXXXX XX XXXX XXX XX XXXXXXXX ...che tanto non costa nulla.....bel rebus....ciao a domani"

grazie Fabio!
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...


Già, non mi manca! XXXXXX XX XXXX XXX XX XXXXXXXX buona serata. MARILICIA.


Soluzione ok

Buona giornata
F.