lunedì 2 giugno 2014

Rebus (14-9)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

è curioso che il primo giorno di assenza di Felicetta coincida con un errore di programmazione del blog, ma vi assicuro che non era voluto.

E adesso mi cospargo il capo di cenere

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno, difatti volevo essere la prima a lasciare il saluto per voi, ma stanotte il rebus non c'era. Buon 2 Giugno ed un abbraccio per tutti."

grazie Marilicia, la soluzione è ok!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ha deciso di scioperare perchè manca Feli, non è colpa di Sab sicurissimamente SOLUZIONE OK buona giornata a tutti ciao ciaooooo"

Troppo buona, l'errore c'era ed era mio…
grazie

Sab

Sab e Feli ha detto...

con la SOLUZIONE ESATTA Fabio lascia il suo ciao a tutti

e forse forse non era un mio errore, visto che da ieri i Vostri commenti sono doppi e a volte tripli… una piccola speranza c'è, che la befy non si sia rincitrullita!!!

YUPPIIIIII

ciao Fabio

Sab

newlook ha detto...

visto sab che ho avuto ragione io, non è colpa tua!
buona serata ragazze
mi aspetta un lungo saggio di danza classica ma non posso mancare all'esibizione della cucciola di casa

buona serata a domani ciao

Sab e Feli ha detto...

e domani, cara nonna sprint, mi aspetto il racconto della serata.
Ci tengo, eh?

cià
Sab