mercoledì 4 giugno 2014

Rebus (6-1-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK sono di corsa ripasso poi ciao "

Ma bravissima!!!
anche questo non è né immediato né facile, complimenti

a dopo,
cià
Sab

newlook ha detto...

eccomi, ho la tinta sui capelli quindi ho del tempo tutto per me.
hai ragione Sab non è un rebus di immediata soluzione, appena aperta la pagina mi sono detta:lo abbandono subito e ripasso poi alla seconda occhiata mi sono ricordata di un vecchio rebus che ci aveva fatto tribolare per giornate intere e,zacchete la soluzione è arrivata in un lampo.

buona giornata a tutti ciao ciaooo

Marilicia ha detto...


Davvero un portento, Marj!
Io non ci capisco un tubo.
Buon pomeriggio con un abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Rebus bello e originale....ciao a domani (dentista permettendo) "

soluzione OK e in bocca al lupo per domani!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia io sono sicura che fra un po' mi delizierai con la risposta.

a disposizione per un aiutino… anzi, è già questo un bell'aiutino.
La prof non c'è e la befy si scatena!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj la fai da sola la tinta? Qualche dritta?

ODIO le parrucchiere ma i capelli bianchi stanno aumentando e lunghi non si possono proprio guardare.

Sab

newlook ha detto...

io prendo il tubetto di colore Renè Blanche, è una tinta professionale, aggiungo l'ossigeno in crema a 30 volumi perchè io li mantengo biodi, altrimenti prendi l'ossigeno 20 volumi
rigiro la pappetta e col pennellino parto dalla radice e dopo 30 minuti è pronta per il risciacquo
non si sporca nulla, la tinta la fai del colore che desideri, a volte mischio fino a 3 tonalità di biondo e spendo pochissimo.
Come te odio andare dalla parrucchiera, ci vado solo per il taglio e quando torno sistemo la piega a modo mio, non mi piaccio mai quando esco dal salone.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi
ciao e buona serata

stasera ho le mie cucciole a cena

Sab e Feli ha detto...

letto tutto Marj, grazie

Anche io appena uscita dalla parrucchiera non mi piaccio, e pensavo di essere la sola.

Che si rilava i capelli per tornare quella di prima, e non la Rossella O'Hara o la +++

a domani!

Sab