giovedì 26 giugno 2014

Rebus (6-5-3-5)


soluzione del rebus

4 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno!
al momento lascio solo il mio saluto xchè non capisco l'ultima parola, ma ritorno prima di sera, con o senza soluzione per leggere i vostri commenti.

buon giovedì
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

e anche Marilicia è passata, risolve il rebus e : "Ciao carissimi, buon giovedì...il mio pensiero, il mio affetto ed i miei abbracci. "

grazie dolcezza e grazie a Marj

ci si rilegge stasera, per il momento qui è MOLTO nuvoloso..

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK anche qui nuvoloso, è una situazione meteorologica estesa a tutto il nostro bel paese ciao ciaooooo "

eh già, ho letto il meteo sigh

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Fabio ha risolto il rebus: Anche da me dopo la schiarita di questa mattina è ritornato nuvoloso...speriamo bene per domani Ciao"

anche perché è il mio ultimo giorno di spiaggia ma NON di ferie ehehehe


cià
Sab