venerdì 6 giugno 2014

Rebus (7-1-6)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ancora nessuno si è affacciato, quindi sono l prima ad augurarvi

BUON VENERDI'!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "eccomi Sab, non ti lasciamo sola sono solo rimasta un pochino di più a letto, si stava tanto bene ma ora alè alè, si dia inizio alla giornata e magari partiamo col: XXXXXXX X XXXXXX domattina prima di partire magari riesco a passare altrimenti fin d'ora lascio a tutti un abbraccione lungo 8 giorni, a presto carissime amiche ciao ciao ciaooooooo Mary, NonnaSprin, Newlook ahahahahahah "


BUONE VACANZE CARISSIMA!
smack smack e sol ok

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Eccomi qua con il mio buongiorno. XXXXXXX X UKAPPA Gli altri in sospeso, cercherò di risolverli dopo. Fabio, come va? Ciao. Marilicia."

Ho oscurato la prima frase del rebus ma ho lasciato visibile l'ultima parola perché è sbagliata e non so se esista.
A dopo dolcezza, con la soluzione ok!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Va molto meglio anche se mi è rimasta uo po di amarezza per non potere partire per la gita che avevamo programmato con Mary.L'importante si dice è la salute ...sarà per la prossima volta. seconda frase del rebus geniale Ciao"

eh eh a quest'ora sono abbastanza frollata e non l'avevo capita subito
:))))

cià, ti rifarai presto!
Sab

newlook ha detto...

buongiorno amici
avrei voluto risolvere il rebus prima di partire ma Blogger ha giocato ancora uno scherzetto!
rimandiamo tutto al mio ritorno.

buona settimana a tutti e ciaooooooo

(anche noi siamo dispiaciuti di non aver la compagnia di Fabio e consorte, coglieremo al volo la prossima occasione)

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Allora è: XXXXXXX X XXXXXX Comunque l'altra parola esiste. Buona viaggio a Mari, ed un saluto a Fabio. A te Sab un bacio "

bravisssssima Dolcezza mia, spiegami però la parola perché la ignoro completamente. Potrei aiutarmi con google ma lascio a te la spiegazione.

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Ho capito, mi vuoi prendere in castagna! HAHAHAHAH!

La parola uKappa esiste, ma non so se è riferita ad un gioco. Libera interpretazione....
Ciao Sab.
Un bacione.
Mrilicia.

Sab e Feli ha detto...

ok allora te la passo!
racione anche a te
Sab