martedì 10 giugno 2014

Rebus (7-4)


soluzione del rebus

7 commenti:

Marilicia ha detto...

Ma come nessun commento!!
Sab dove sei? Tutto bene?

Ciao,
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scriveva: "Buongiorno! Il primo pensiero è per te, Sab. XXXXXXX DATE ????? o TATE????? Un bacio ed un saluto a Fabio. A dopo. "

no no no no con la seconda parola non ci siamo dolcezza, ma ti abbraccio stritolosamente e mi scuso per oggi.. Ogni tanto capitano le giornate così, quando al timone c'è Feli non ve ne accorgete, oggi ho dovuto lasciare il blog abbandonato, e mi dispiace ma proprio non riuscivo dall'ufficio.

mi perdoni?
anche perché l'aiuto per la soluzione l'ho dato
:))))

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scriveva: "XXXXXXX XXXX Mary vi manda saluti e baci da Amsterdam....io da Bergamo anche...ciao "

anche dall'Olanda l'affetto di Marj si fa sentire, e pure quello di Fabio (e soluzione ok)

che dirVi?

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive:

"Si si si si, certo che sei scusata. SOLUZIONE OK Ciao"

STRABRAVA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "non capisco la seconda parola"

carissima, non ti viene la seconda parola perché la prima non è corretta. Sono margherite quelle, sì o no?

la prof mi uccide, quando torna!
smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

adesso bene la prima parola Marj ma…

no

ncisiamo con la seconda.


Sab

Sab e Feli ha detto...

la tenacissima Marj scrive: "chi la dura la vince si suol dire e io sono zuccona SOLUZIONE OK!!! E ed era facile ora che ho capito! posso pranzare contenta "

complimenti ragazza!

Sab