giovedì 10 luglio 2014

Rebus (4-7)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno!SOLUZIONE OK Baci ed abbracci"

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "per fortuna non ho mai sperimentato questa frase, anzi........ SOLUZIONE OK e buon giovedì amici ciao ciao ciao ma la proff è proprio scomparsa, pensavo parlasse di un fine settimana, avrà decido per un fine settimana con prolungamento "

vorrei poter dire anche io la stessa tua frase, ma la noia l'ho conosciuta, eh sì.
Ma era un'altra vita :))))

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

JBR scrive: "Buongiorno, e grazie per il Vostro lavoro. Direi "SOLUZIONE OK". Un saluto"


a quest'ora non posso che dirti GRAZIE, ed augurarti un sereno pomeriggio!

cià
Sab & Feli

Marilicia ha detto...



Carissimi.
Io vi ho lasciato notizie della prof.
ma vedo che il commento non è stato
pubblicato.
E' andato smarrito?
Sab, puoi controllare per favore?
Baci.
Marilica.

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio che scrive: "XXXX XXXXXX Un saluto a tutti e un benvenuto a JBR A domani ciao "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ricordo di averlo pubblicato nel rebus dell'8 luglio e di averti ringraziato, ti riferisci a quello? se non è così, allora la piattaforma e ko.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ricordo di averlo pubblicato nel rebus dell'8 luglio e di averti ringraziato, ti riferisci a quello? se non è così, allora la piattaforma e ko.

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Hai ragione Sab, scusami.
Mi ha messo fuori pista Marj che in questo post chiede notizie di Feli.Evidentemente non ha letto le notizie che ci siamo scambiate.


Buona notte.
Marilicia.