lunedì 4 agosto 2014

Rebus (9-8)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX buon inizio di settimana a tutti. Un abbraccio forte. Marilicia.

Soluzione ok

E speriamo che davvero che l'inizio ... e tutto il resto ... sia buono per tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Un carissimo saluto a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Svegliatevi!!!
Stupenda giornata!
Non perdetevi questo bel fresco mattutino, il sole che sta per sorgere oggi ci arrostirà
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "XXXXXXXXX XXXXXXXX Felicetta e vediamo di non lamentarci se oggi il sole ci farà sudare un pò buona settimana amici a tutti quanti ciao p.s. io stanotte ho socchiuso la finestra, avevo i piedi freddi e siamo ad agosto a ricino "

anche qui era frescolino, e pioveva pure! Ma oggi il cielo è turchino, quindi niente mugugni e si dia inizio alla settimana!
Soluzione ok per Marj,


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX Oggi giro stupendo sui colli di Bergamo......ho le gambe a pezzi ma sono contento....ciao Fabio

Soluzione ok

Quasi quasi .... senza quasi quasi ... t'invidio
F.

Marilicia ha detto...



Anch'io sono mezza arrostita.
Ahi Ahi le mie gambe!

Baci caldi.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

dove sei stata?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fuochi d'artificio o tuoni?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fuochi d'artificio o tuoni?
F.

Sab e Feli ha detto...

Addio sogno di una notte di mezza estate.
Piove!
F.