domenica 5 ottobre 2014

Rebus (5-17)


soluzione del rebus

6 commenti:

  1. Felice notte!
    F.

    P.S. io, una prima parte l'ho già fatta sul divano ... ora passo alla seconda ...

    RispondiElimina
  2. Newlook ha detto...
    anch'io ieri sera ho dato del mio sul divano ma, fortunatamente non ho perso il sonno quando mi sono trasferita nel lettone. Buona domenica amici cari ciao ciao XXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX

    Soluzione ok

    Buona domenica .... generosa anche, non vi guasta la festa ....
    Un abbraccio
    F.

    RispondiElimina
  3. Marilicia ha detto...
    Buongiorno! XXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX Oggi vado a pranzo fuori porta. Ci sentiamo stasera. Buona domenica a tutti. Bacio. Marilicia

    Soluzione ok

    Buon divertimento e un saluto a tutta la compagnia
    F.

    RispondiElimina
  4. un po' in ritardo ma volevo dare anche io la BUONA DOMENICA!

    ciàààà
    Sab

    RispondiElimina
  5. Fabio ha detto...
    XXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX Buona domenica anche a voi.

    Soluzione ok

    A domani!
    F.

    RispondiElimina
  6. e anche qui soluzione ok per franz

    a presto!
    cià
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao