venerdì 7 novembre 2014

Rebus (5-5-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Speriamo di no!
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXX. e già...speriamo proprio di no. Buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

E che? Oggi tutti con le dita incrociate?

Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXX lo dico anch'io! speriamo di no! ma no, non è venerdì 16 x incrociar le dita buon risveglio e ciaoooooooooooo

Soluzione ok

Evviva il venerdì!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXX Ma non era il 17 il venerdi funesto? Ciao e buon fine settimana Fabio

Soluzione ok

È in famiglia che vi dovete mettere daccordo sulla data, io non metto bocca, non sono superstiziosa .... passo sotto le scale, metto il cappello sul letto, apro l'ombrello in casa ... ho avuto due magnifici gatti neri che mi sbarravano sempre la strada ...

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

ma dai è un errore di battitura e la cattiva abitudine di NON rileggere!
confermo è il 17 anche se non ci credo!

Sab e Feli ha detto...

il V-E-N-E-R-D-I' è assolutissimamente il giorno migliore della settimana, anche se ha il 17 davanti (ma non è il nostro caso)

Termina una settimana di impegni, si preannunciano due giorni da passare come si vuole, e poi …
indovinate in che giorno sono nata?

Io oggi l'ho dedicato ad un'amica ed allo shopping (nuovo per me) in un outlet. Che bella giornata!
e non ho speso nemmeno tanto, l'orko si è meravigliato.


- Un pigiama (bellissimo, con tutti i fiorellini viola)
- un portafoglio di una marca che adesso mi sfugge, ma va per la maggiore (io però l'ho preso perché ha la S nella lampo eheheh e poi è talmente colorato che non si poteva lasciar lì), che il mio si sta sbriciolando
- un completino intimo e 2 fantasmini
- un paio di scarpe da ginnastica con le strisce lilla
- una maglia frou frou con top incluso
- copri asse da stiro e relativo mollettone imbottito della foppapedretti
- 1 smalto chiaro da base e uno verde perlato, una matita da occhi e un mascara
- una confezione di cioccolatini lindt assortiti (si poteva prenderli sfusi, io ne ho preso uno per ogni tipo… diciamo che sono stata sotto il mezzo chilo)

ho speso poco meno di 150 euro, che non sono pochi ma le cose che ho preso sono tante

:))

ciàààààà a domani
Sab

Sab e Feli ha detto...

beh! dei cioccolatini potevi davvero farne a meno ... occhio alla bilancia!
F.

newlook ha detto...

con tutto il popò di roba che hai preso, direi che hai speso pochissimo
e ti sei pure divertita, non si può pretendere nulla di più

buona serata amiche
ciao ciaooooooooooo