venerdì 21 novembre 2014

Rebus (5-8)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Perché non pensiate che non mi sia ancora ritirata, l'ho fatto circa tre ore fa ... Ma quanto mi piace camminare! E l'unica cosa che non mi stanca ... Beh, cmq, una bella dormita ora ci sta davvero bene ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

cielo a pecorelle ... ma avete mai visto delle pecorelle rosse? Così è il cielo questa mattina. Peccato che blogger non ci permette di postare foto nei commenti! ...
Buona giornata ... e quando uscite copritevi bene (Fabio!) perché ormai siamo al freddo invernale ... e una bella tazza di latte in cui si è fatto bollire dell'aglio e addolcito poi con del miele, bevuta calda calda, è una vera tisana contro tosse e raffreddore ... provare per credere ..

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
...sei rimasta fuori casa fino a sera, gironzolona! anche a me piace molto camminare a passo veloce ma, mi devo adeguare al passo del mio accompagnatore che, non è lento ma non raggiunge il ritmo che vorrei ma...mi accontento. Sab felice che oggi è venerdì,a agli amici: buona giornata ciao XXXXX XXXXXXXX mi stavo dimenticando della soluzione, ahahahahaha

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXX Grazie per i suggerimenti per scongiurare i malanni.Inoltre voglio segnalare la nuova rubrica ''crociverba''veramente interessante.cosa altro sapranno inventarsi Feli e Sab? Ciao Fabio

Soluzione ok

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! XXXXX XXXXXXXX Magico venerdì a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Proprio magico non direi ... freddo umido uggioso lugubre ... Scegli tu, van tutti bene!
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto
XXXXX XXXXXXXX Buon venerdi a tutti!! Ogni tanto mi fa piacere passaredi qua!!

Soluzione ok

E a noi fa sempre piacere leggerti

Un picevole fine settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

e finalmente questa settimana torchiosa è finita!
BUON WEEK-END a tutti!
Sab