venerdì 26 dicembre 2014

Rebus (2-6-2-5-6)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Come avete trascorso il Natale?

Io, m - e - r - a - v - i - g - i - o - s - a - m - e - n - t - e bene ... ed ora pensiamo a concludere quest'anno che, per me, non è stato per niente carino ... preparo il sacco in cui mettere tutte le cose che deve portare via ...

Un caro abbraccio a tutti
F.

newlook ha detto...

Felicetta se l'anno nuovo non riesce a portare tutto nel sacco ti rimane sempre la Befana a cui rivolgerti...

Natale trascorso benissimo, come sempre quando si è in buona compagnia

Cose spiacevoli da buttare ne abbiamo tutti ma, ogni anno, ha i suoi tribolamenti quindi non so se decidere di tenere quelli attuali o ...

Un abbraccione cari amici e buon s.Stefano

il rebus mi sembra complicato , a dopo

Marilicia ha detto...


Buongiorno.
Anch'io ho trascorso un buon Natale, coccolata, vezzeggiata, in buona compagnia.

Il rebus al momento non riesco a risolverlo. Ci penserò.

Ciao, auguro a tutti un buon Santo Stefano ed ancor di più a chi porta questo bellissimo nome.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXX XX XXXXX XXXXXX Felice che avete trascorso un meraviglioso natale.Anche io passato benissimo circondato da figli e nipoti.Dimentichiamoci dei piccoli grandi problemi avuti ed apprestiamoci a vivere l'anno nuovo con serenità Non mi posso dimenticare di essere su un blog di rebus....questo è bellissimo ancora auguri a tutte voi Ciao Fabio

Soluzioni ok

I nostri amici meritano il meglio che possiamo dare

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ma che belle le nostre Sab & Feli! sono stordita io o l'avete messa quest'oggi? per è e difficilisimo questo rebus il finale potrebbe essere xx xxxxxx xx xxxxx xxxxxx? oggi giorno di recupero avanzi vero?

Acqua ... acqua di lago ... di fiume ... di mare ... di oceano ...

avanzi? digiuno completo! ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

...digiuno anche a casa befy, causa compagnia di un odioso virus che mi ha tolto l'appetito.

Ma l'orko mi coccola tanto e insomma, si va avanti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
Questo mi fa tribolare..... acipicchiolina!!! xx xxxxxx chissa' se la partenza e' giusta?

No, non sono xxxxxx ... partenza errata!

I tetti sono tutti bianchi ... su strada si cammina ancora bene ...

Ti aspetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XX XXXXX ....... Si gradirebbe un aiutino !!!!@

... riviste esposte ... ma lei, la sua, la riceve da ...

È sufficiente?
Ciao
F.

Dory ha detto...

Ma quanto sono dura!!! Questo non c'è verso di risolverlo

Sab e Feli ha detto...

una sfilza di giornali, pensiamoli esposti in una edicola ... ma lei la sua rivista preferita la riceve per posta il che ci fa pensare che è .... e ora lascia la soluzione ...
L'aspetto!
F.