sabato 13 dicembre 2014

Rebus (2-6-5)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XX XXXXXX XXXXX buon sabato amici, ciaooooooooooooo

Soluzione ok

Mattiniera, la nostra amica!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caldo buongiorno a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXX XXXXX Buona s.lucia Fabio

soluzione ok

ma S.Lucia porta doni solo ai bambini?

siamo imperdonabili ... l'anno scorso ce ne siamo ricordate ...

rebus del 13 dicembre 2013

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

è ufficiale, la piattaforma mi odia o magari è il mio PC a farmi gli scherzi.


OK che sono uscita per 3 sere di fila , e credo nemmeno da ragazza (a parte il week-end, ma la domenica sera rientravo presterrimo)


stamattina al rientro cagnolesco ho scritto un post.
Nulla di che ma non c'è…

e stavolta non ho dubbi

SUPERSGRUNT


comunque sono sopravvissuta a

- cena di pesce con l'orko ed amici cari il mercoledì
- cena con i colleghi di reparto il giovedì
- serata a teatro (ossignur che strazio "le mille e una notte") il venerdì

e adesso fino alla fine delle feste 'un si esce più,
ho già dato


supersmack e buona serata
Sab

Sab e Feli ha detto...

il tuo dito indice era tanto stanco da non aver avuto la forza di pigiare invio ... non ho altra spiegazione ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Cosa dire: buon pomeriggio, buona sera o buonanotte?. Ho dormito finora, dopo una mattinata in giro per negozi. Conclusione ho comprato: la penna per l'IPaid e una maglietta blu. Nient'altro! XX XXXXXX XXXXX. Ciao a tutti. Marilicia.

soluzione ok

come sei monotona! ancora una maglietta?

buona serata
F.

Marilicia ha detto...


Si, ma è una maglietta speciale, con inserti in pizzo, insomma di quelle che solitamente non compro,perché come sai, vesto casual.

ciao a tutti.
notte!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus

ciao
F.