lunedì 22 dicembre 2014

Rebus (5-2-6)



soluzione del rebus

9 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno e buona settimana
a dopo

Sab e Feli ha detto...

Buona notte! è rimasto sospeso nel rettangolino dei commenti, mi sono addormentata con le dita sulla tastiera .... e con le dita sulla tastiera mi sono svegliata, pronta per darvi il mio buon giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
quindi hai dormito col PC acceso tra le mani, non ci posso credere! XXXXX XX XXXXXX sono perplessa sulla prima parola solitamente i cavalli non sono xxxxx, anzi...... ripasso a controllare ciao ciaoo Qui le strade sono bagnate per la nebbia notturna

Soluzione ok

Con l'iPad tra le mani, ma si spegne automaticamente dopo pochi minuti di inattività ... lo uso a letto per vedere comodamente e al caldo, ronfando, la TV ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK A domani Ciao
Fabio

E a domani anche da me, sempre più sfracellante


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia lasciava un commento sulla partita di ieri, mentre lo copiavo per riportarlo qui ahimè l'ho cancellato…

perdonami dolcezza, sono gli ultimi giorni dell'anno e come sempre, ci arrivo sfinita.

La soluzione, mi pare, era ok

smack e abbraccione solo per te

Sab

Sab e Feli ha detto...

Calma, Marilicia, ti viene un infarto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Non sopporto i calci di rigore, cambio canale ... Fammi sapere come finisce
F.

Marilicia ha detto...


Come finisce? Ma non conosci la grande impresa della mia squadra?
Cosa ti sei perso nel non guardare i calci di rigori. eheheheheh!

Baci a tutti.
Marilicia.