lunedì 15 dicembre 2014

Rebus (5-8)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buona settimana amici, avete pensato ai regali? lascio la soluzione: XXXXX XXXXXXXX ciao ciaooooo

Soluzione ok

Tutto già sistemato! ed ora penso al pranzo natalizio ...

Buon lunedì
F.





Sab e Feli ha detto...

Guardo fuori ... è ancora buio ... non ho alcuna voglia di lasciare il calduccio del mio letto ... lo riconosco, la pigrizia si è impossessata della mia persona ed io non ho nessuna voglia di lottare contro di essa ... dolce far niente!

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Io come al solito cara Marj mi riduco agli ultimi giorni, ormai mi sono arresa a questa PESSIMA abitudine..

e comunque poltrisci pure tranquilla, la giornata è bigia e cupa.

cià
SAb

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Dory!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXX Quasi come me Ciao Fabio

soluzione ok

e noi allora cosa siamo?

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ho fatto un solo regalo, il più importante, al resto penserò dopo. XXXXX XXXXXXXX Buona serata a tutti. Marilicia.

soluzione ok

buona serata
F.