mercoledì 24 dicembre 2014

Rebus (7-9)



soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
Buongiorno, buona vigilia e tanti tantissimi cari auguri a tutti gli amici di un rebus al giorno. In questi giorni non dobbiamo essere più buoni, dobbiamo essere buoni tutti i giorni dell'anno e con questa pillola vi auguro una buona giornata. XXXXXXX XXXXXXXXX Ciao ciaoooooooooooo

Soluzione ok

e buona giornata anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caro saluto a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Da Bergamo un caldo ed affettuoso augurio a tutto il nostro salotto Fabio e Pia Luca Mariangela e Alessandro Andrea Alice e Margherita

Soluzione ok

A tutta la tribù, ed in particolare ad Alessandro e Margherita, il mio affettuoso augurio di un felice Natale
F.

Marilicia ha detto...


Auguro a tutti un felice Natale.
Bello, generoso,e colmo di sorrisi.

Il rebus a dopo...se quell'animale non si chiama alce...non ricordo il nome.

Ciao, baci baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

no Dolcezza non è un alce…
smack

Sab

Sab e Feli ha detto...

prima che ci/Vi immergiate nelle feste, il mio personale ringraziamento a tutti Voi,

che siete sempre presenti, scherzate e gioite con noi e siete partecipi a tutte le piccole e grandi tribolazioni che a volte accadono.

E per la mia super socia ( TITOLARE, off course) un particolare abbraccio, no non stritoloso ma colmo di gratitudine.

Ragazza mia, mi hai insegnato tanto ma soprattutto l'averti conosciuta mi ha dato tanto.

grazie Felicetta

e grazie a voi ragazze e ragazzi

un besos e tanto tanto affetto
da
Sab

Marilicia ha detto...


Sab, mi sono emozionata nel leggerti.
Anche tu hai dato tanto a noi, ed io ti ringrazio di cuore.

Un superaugurio a te, e buon Natale a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ma Sab, vuoi farmi piangere? e proprio a Natale poi? ... ti abbraccio con affetto augurandoti una lieta serata
A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che imbranata che sono! Guardando un babbo natale sulla slitta, si è accesa la lampadina. XXXXXXX XXXXXXXXX Baci MARILICIA.

Soluzione ok

Ho finito or ora di preparare il pranzo per domani, sono stanca stanchissima e temo di addormentarmi in piedi
Un grande abbraccio
F .

newlook ha detto...

Sab,Feli
io ringrazio infinitamente voi per quello che siete riuscite a costruire per noi.
Ogni giorno questo salotto ci fa incontrare persone amiche.
Un abbraccione carissime ragazze

Marilicia tanti carissimi auguri

Marilicia ha detto...



Ciao Marj, anche a te infiniti auguri.
Ti abbraccio.
Marilicia.

Dory ha detto...

STRENNA NATALIZIA.Augurissimi anche da parte mia

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus ... sigh!, poi mi è sfuggito il mouse dalle mani ed ho cancellato il resto ... non ricordo le parole esatte ... erano di augurio per Natale ...

un caro abbraccio
F.