giovedì 11 dicembre 2014

Rebus (8-7)



soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Galoppiamo verso il 25.

Ieri ho fatto un giro al centro e son tornata a casa infreddolita ... il sole ha pensato bene di rincantucciarsi dietro a spesse nuvole ... e triste ... mai visti tanti mendicanti ... ogni tre passi, non esagero, c'era una mano tesa o un cartello con la scritta "FAME" ... ancora ora porto dentro di me il peso della giornata di ieri ...

Due preghiere: un raggio di sole e un sorriso per tutti ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
e io aggiungo cibo per tutti, noi che dobbiamo stare a dieta perr non ingrassare o non sballare i "valori" di contro abbiamo persone che muoiono x la fame, condivido la tua tristezza! in attesa del raggio di sole, lascio la soluzione: XXXXXXXX XXXXXXX buona giornata amici cari

Soluzione ok

Non si sorride con la pancia vuota ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX Se poi aggiungiamo che questi poverettisono sfruttati da organizzazioni criminali la tristezza diventa doppia. ciao Fabio

soluzione ok

e non possiamo neanche fare appello ai nostri carissimi politici ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. XXXXXXXX XXXXXXX Questo mi è venuto al primo sguardo. Il resto, a dopo. Buon prosieguo di giornata. Marilicia.

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

ok la soluzione per Dory!

e io lascio a tutti la mia buona serata,
a domani

cià
Sab