lunedì 29 dicembre 2014

Rebus (9-8)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Come va? Tutto meglio? XXXXXXXXX XXXXXXXX Buona notte. Marlicia.

Soluzione ok

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Il mio primo pensiero alle mie bambine malatine ... meglio? ... spero oggi di potervi leggere ... un abbraccio grande grande ... e, oggi sono generosa, un abbraccio al resto della compagnia ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

io da ieri non avevo più febbre, mi è rimasta una gran tosse e una bellissima voce nasale, ma stamattina sono andata al lavoro...

grazie e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

M a t t a !
F.

newlook ha detto...

Ragazze ciao
stamattina non avevo febbre appena alzata ma ora sta ritornando, a mia memoria non ho mai avuto 3 giorni consecutivi di febbre,mah invecchiando!
Non ho appetito quindi sono molto debole e stanca,altro che nonnasprint

ciao a presto

Sab e Feli ha detto...

non è la vecchiaia che avanza , è che strafai ... non te l'ha detto mai nessuno? ... abbi cura di te ... un grande abbraccio cara nonnasprint
F.

Sab e Feli ha detto...

beh! vedo che le due malatine, con un po' d'accortezza, riusciranno a ristabilirsi completamente per il veglione nel nostro salotto ...
tutti in maschera!
F.

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK Un augurio di pronta guarigione a chi ne ha bisogno ciao Fabio

grazie carissimo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ho toccavto il fondo ... mi sono addormentata mentre leggevo un giallo ... tre minuti alle 00:10 ... ma poi perché non alle 00:00? Resisto ... devo lasciarvi la buonanotte ... e domani tutte in piedi, sane e arzille
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX Ragazze quest'influenza imperversa!!! Guarite presto eh!!!

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX risolvo solo quelli facili, gli altri li lasco a quando sono in forma smagliante e il cervello riesce a ragionare al meglio ciao e grazie per gli auguri di pronta guarigione

Soluzione ok

Abbracci abbracci abbracci
F.