mercoledì 28 gennaio 2015

Rebus (10-7)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo E. ha detto...
xxxxxxxxxx XXXXXXX Buona giornata Anonimo E.

Per i rebus non vale la proprietà commutativa ... Riguarda questo rebus e quello di ieri

Qui continua a splendere il sole anche se la temperatura rispetto ai giorni precedente è scesa di parecchio ...

un saluto per me all'azzurro mare
F.

Sab e Feli ha detto...

Una buona giornata a presenti ed assenti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
xxxxxxxxxx xxxxxxx?????' Non so cosa significa xxxxxxxxxx XXXXXXX???? E' forse il nome di una marca? A dopo Ciao Fabio

Nessuna marca ... ripensaci ....

Tutto ok?
Buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo E. ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX non capisco perché la prima parola non è quella .... saluto dato. anche qui sole e un po' di freddo ciao ciao Anonimo-E.

Soluzione ok

Non è la stessa parola del precedente messaggio

Riguarda il rebus di ieri, c'è qualcosa da correggere

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

- 4 orate belle cicciotte
- 2 rombi chiodati
- 2 fiorentine
- 6 hamburger
- 1 kg e mezzo tra mazzancolle e gamberi
- 3 chili di tortellini (dolore infinito)
- 6 cotolette di pesce
- 1 polpo da 1 kg e 1/2
- paella x 2
- risotto al nero di seppia per 4

e non mi ricordo ancora che altro


.. era quello che conteneva il nostro congelatore a pozzetto della cantina, morto serenamente nel sonno e da noi trovato ormai a temperatura ambiente qualche giorno dopo.

La puzza è stata terrificante, tutto il condominio ha partecipato con noi alle esequie e si è ammorbato coll'odore pestilenziale.

Non ho mai patito la fame, ma i miei nonni e i miei suoceri sì, e lo spreco alimentare è una cosa per me intollerabile.
Aggiungendo che grazie alla mia influenza durante le feste di Natale - Capodanno non ho mangiato praticamente niente, contavo su questi pesciotti per qualche cena fra amici. E invece tutto è stato buttato.

e 'sti cazzi

cià da Sab,
ormai ripresasi dal dispiacere.


Sab e Feli ha detto...

faccio bene io a fare la spesa giorno per giorno per non dire pasto per pasto, così non mi va a male niente e ... non mi sfugge ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX In serata dovrebbe rientrare Mary....domani sicuramente si farà sentire.buona serata Fabio

soluzione ok

e speriamo che il bel sole continui a splendere così le sarà più accettabile il rientro ... e manterà la tintarella ...

buona serata
F.

Marilicia ha detto...



Sab, avrai pianto in turco, solo per la perdita del riso al nero di seppia. Che buono!
Mi dispiace, carissima.ma non pensarci più.
Anch'io ho dovuto sostituire la lavabiancheria che mi ha scaricato in casa ettolitri di acqua. Non ti dico che fatica!
Questo capita alle casalinghe....un mestiere che detesto!!!

Mi spiace ma non riesco a risolvere il rebus di ieri né quello di oggi.
Ci penserò.
Baci.
marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXXXXXXX XXXXXXX Buona sera. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
o Sab che disavventura!!!!!! quanto ben di Dio è andato sprecato mi sa che devi seguire l'esempio della proff, spesa spicciola e niente scorte! XXXXXXXXXX XXXXXXX

Soluzione ok

Ciao
F.