martedì 24 marzo 2015

Rebus (10-2-5)



soluzione del rebus

13 commenti:

newlook ha detto...

lascio solo il buongiorno
ciao ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus!! solo soletto perché Marj scrive: "trovo solo la parola XXXXX sono proprio un asinello, ahahahahaha "


coraggio ragazza non deludermi!
cià a tutti e 2
Sab

Sab e Feli ha detto...

e assieme a Felicetta se n'è andata anche Marilicia…
SUPER SIGH

ma col BIP che chiudo questo blog

Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli racconta tante piacevoli storie, io di solito a quest'ora sono sfracellata e non mi viene tanto…

cari fratelli NewLook, accontentatevi del mio buon pomeriggio ♥♥♥

Sab

Sab e Feli ha detto...

non posso deluderti Sab quindi lascio la soluzione: XXXXXXXXXX XX XXXXX e...certo che ci accontentiamo del tuo buon pomeriggio,comprendiamo che le tue giornate da lavoratrice sono diverse da quelle dei pensionati. Io auguro una splendida serata a tutti ciao ciaoooo
Marj

no bellezza, non ci siamo con la prima parola!
cià
Sab

(oggi vado al lavoro alle 12)

Sab e Feli ha detto...

No, non sono scappata, solo che non trovo la prima parola . La seconda è la terza sono sicuramente …SI, Non riesco a capire cos'è quell 'aggeggio Buona notte A domani!
Marilicia

grazie dolcezza
Sab

Marilicia ha detto...


Sab, visto che Feli non c'è e quindi non può bacchettare né te né noi,
perché non ci dai una dritta per rivolvere il rebus?

Shhhhhh!
Bacioni.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ok dolcezza, osserva i pappagalli, hanno fra le zampine degli oggetti che ti fanno capire quegli altri… e loro lì stanno

sono troooooppo buona, appena torna la desaparecida mi scortica!!!

e adesso non mi deludere


Sab

Marilicia ha detto...




Sono sci, ma lo stesso non mi viene.
Sono io l'asino.
Grazie tesoro.
Un bacio.
Marilicia.

Marilicia ha detto...


Ma qual'è la prima parola SCIORINARE?

Boh.
Grazie.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

NO!

Un paio di sci che avvolgono due bei pappagallini ... o, se vuoi, due bei pappagallini tra un paio di sci ....

Buona serata
F.

Marilicia ha detto...

Ops. Volevo dire Feli ed ho scritto Sab.

Ma non importa, tanto siete in Società .

aggiungo atri tre baci.

Buona notte��

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto....
Ok ok ho capito! Che testa d'asino che sono! XXXXXXXXXX XX XXXXX Grazie, grazie Sab. Baci baci baci Marilicia

Soluzione ok

Ih-Oh Ih-Oh il mio saluto per te, se io raglio allora l'asino sono io ...

Ih-Oh Ih-Oh
F.