venerdì 27 marzo 2015

Rebus (8-10)



soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno amici XXXXXXXX XXXXXXXXXX è la soluzione buon venerdì,ciao ciao ciaooo
P.S. mi sa che Marilicia ha raggiunto le sorelle per formare uno splendido trio, voi che ne pensate? "

Mi sa di si bellezza mia, scusami per il ritardo indegno, ma la soluzione è ok e tu sei sola al podio!

VAMOLA'

un abbraccione stritoloso, godiamoci questa bella serata di V-E-N-E-R-D-I'

smackissimo
Sab

Marilicia ha detto...



No, io sono qui e mia cugina non l'ho sentita nemmeno una volta.

Solo che, sono fuori fase e non riesco a risolvere nemmeno un rebus, perché non riesco a concentrarmi.

Perdonatemi, ma vedrete che mi rifarò!!!!

Vi abbraccio tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXXX Devo smaltire gli arretrati ciao Fabio

e qui OK!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
CIAO Com'è: XXXXXXXX XXXXXXXXXX ???? Baci Marilicia

Soluzione ok

Ciao
F .