sabato 4 aprile 2015

Rebus (8-2-5)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon Sabato Santo a tutti XXXXXXXX XX XXXXX Marilicia

Soluzione ok

.... e questa volta il tuo commento era riportato ben due volte .... te lo sai spiegare?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Con silenzio e raccoglimento viviamo questa giornata nell'attesa della gioiosa Resurrezione
F.

newlook ha detto...

seguendo il suggerimento di felicetta non mi perdo in chiacchiere,lascio solo il mio buongiorno.
Preparatevi il cuore x la Resurrezione.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao amiche care,tanti auguri per una Serena Pasqua.
Un abbraccione
Magda

Sab e Feli ha detto...

Grazie Magda!
Auguri per una serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX a tutte voi l'augurio di una felice e serena Pasqua Fabio and family

soluzione ok

thanks to you and your family
F.

Sab e Feli ha detto...

SOS
è Natale o Pasqua?

brrr!
F.

Sab e Feli ha detto...

freddo anche qui… stamattina non ho guardato fuori dalla finestra e ho fatto un giretto con i cani in modalità "pioviccchia ma ma ne frego"

Poi colazione e messaggio di auguri, ma si vede che i miei DITI erano ancora umidi, perché non c'è né traccia

e quindi, il mio augurio di una lieta Pasqua, PACE NEI CUORI anche da me che sono…

vabbè lo sapete


con affetto

Sab e Orko e Atena e Mila

Anonimo ha detto...

Per sopperire a quando non esce! Ahahah!

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ragazze trovo sempre e solo XXXXXXXX ma il prof di inglese che ruolo ha nella vignetta?

fa il professore: interroga valuta e trascrive il voto sul registro personale

buona serata
F.