giovedì 30 aprile 2015

Rebus (9-8)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Auguro a tutti uno splendido giovedì.
Ciao Marilicia

… che è quasi un venerdì, lavorativamente parlando
baci baci baci

Sab
soluzione ok

Sab e Feli ha detto...

buongiorno, stamattina Sab mi ha battuta sul tempo. Mi piace il rebus animato ma non ho la soluzione lascio la mia farlocca: XXXXXXXX XXXXXXXX a dopo ciao ciaooo buon venerdì

Marj

e con un sorriso per la tua soluzione farlocca (va bene solo la seconda parola) mi preparo e vado al lavoro.

a stasera!
Sab

Sab e Feli ha detto...

eccomi qui, come promesso
Mi aspettano 3 giorni di riposo, meraviglia!


...intanto, nel deserto del blog, Fabio scriveva: "Bellissimo rebus e non solo perchè animato Ciao e buona giornata "

grazie ragazzone, la soluzione è esatta!

a domani
Sab

Sab e Feli ha detto...

scambiare XXXXXXXX? no vero?

NO Marj, mi dispiace
:)

Sab

newlook ha detto...

non ci arrivo , getto la spugna

Sab e Feli ha detto...

No! Non ci credo ...

In TV danno un famoso racconto mitologico e lei se lo gode standosene al calduccio delle sue coltri ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

... perseverare è la parola d'ordine di un rebus al giorno

Brava!
F.