domenica 17 maggio 2015

Rebus (10-7)



soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

mettete sotto il cuscino ogni pensiero ... dormite bene ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Sono andata a letto con la pioggia e mi alzo ... col sole? Non guardo fuori dalla finestra anzi, a dirla tutta, ancora non ho sollevato le serrande ... mi lascio illudere ancora per un po' ... buona domenica!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Ieri sera non mi sono accorta che stesse piovendo, sono usciti i miei ragazzi intorno alle 22,00, ho abbassato le tapparelle ed ho isolato il mondo.....ma stamattina il cortile è bagnato. Ho seguito il tuo consiglio:ho messo i pensieri sotto il cuscino e dormito 7 ore - Buona domenica a tutti XXXXXXXXXX XXXXXXX è la soluzione ciao ciaooo

Soluzione ok

Che splendido sole questa mattina!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Anche se in ritardo, buona domenica a tutti . XXXXXXXXXX XXXXXXX Ciao Marilicia

soluzione ok

niente di particolare in questa domenica ... una infinita noia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.