lunedì 25 maggio 2015

Rebus (14-9-10)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una maledetta fitta alla testa non mi dà pace ... una notte bianca mi aspetta ...

Dormite bene voi che potete
F.

Sab e Feli ha detto...

Bollettino medico: via la fitta, arriva il torcicollo .. uno alla volta per carità!
F.

Sab e Feli ha detto...

Il mio cuscino massaggiatore ha quasi (quasi) fatto effetto ... Consolata con una ricca colazione ... Il cielo quasi (quasi) limpido ... È presto per incominciare a trafficare per casa? Ripeto l'ultima lezione di Esperanto ( cxu mi estas instruas? Ne, mi estas studento) e poi, via! Inizio la mia giornata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab non si è fatta sentire e la curiosità mi consuma
F

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Buongiorno donna/e dai risvegli all'alba (mi includo). Avevi previsto il peggio e invece il mal di testa ti ha risparmiata, ora con qualche piccolo stiramento al collo passerà anche il torcicollo. Sab sarà stata talmente euforica che non ha trovato il momento per mettersi seduta ed illuminare questo salotto con le sue news. Buona settimana a tutti ciao ciaooo

Soluzione ok

E noi, pazientemente, aspettiamo ...

Buona luminosissima giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXXXX In attesa delle news di sab buona giornata a tutti Fabio

soluzione ok

e poi dicono che la curiosità è donna!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Anch'io sono in attesa delle news di Sab. Ma quanto dobbiamo attendere? Buon pomeriggio. Marilicia.

soluzione ok

buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, non ci deludere!
F.

Sab e Feli ha detto...

eccomi ragazzi, vi racconto la mia settimana, a scriverla così sembra niente ma insomma ci provo

Come vi dicevo, sono iniziati i lavori di tinteggiatura, quindi dopo le mie ore massacrose d'ufficio c'era il riordino delle stanze. Si smontava un magazzino e il giorno dopo eccone rimontato un altro. Mi sono sentita un po' come un terremotato, e di notte spesso ci si inzuccava in qualche mobile che lì non doveva essere, ma vabbè. Ci si coricava stanchi ma contenti di come il tutto sta venendo (stiamo apportando anche qualche piccola modifica strutturale)



La giornata invece che aspettavo trepidante, e so che è difficile da spiegare ed anche a comprendere soprattutto a me stessa, era il giorno della Cresima di mia nipote. Mia sorella mi chiese mesi fa di fare la madrina, ed ho accettato. Voi sapete quanto tenga le distanze da tutto questo, ma stavolta mi sono emozionata tanto, ho partecipato alle prove prima, e al rito vero poi con una gioia nel cuore che non credevo (ma me lo sentivo)

Non riesco a spiegare bene, ma sentire quella piccolina, che ho sempre ahimè frequentato poco, stringersi vicino a me mentre ci avvicinavamo all'altare dove c'era il Vescovo insomma… impagabile.

ciao da Sab ancora emozionata, non rileggo se ho sbagliato..
mi coriggerete

♥ ♥ ♥

Sab e Feli ha detto...

le emozioni non si correggono...

è bello quello che hai fatto, bello per la tua nipotina che certamente sarà stata lei a sceglierti e ci sarebbe rimasta male se tu avessi rifiutato, ma bello anche per te, vuol dire che, in fondo in fondo, un riavvicinamento lo desideravi e una mano ti è stata tesa.
Non richiudere il tuo cuore! a che tu possa vivere ancora questa gioia insieme alla tua nipotina, perché l'avvicinamento all'altare, mano nella mano, è soltanto l'inizio.

un grande augurio e un forte abbraccio a te e alla tua nipotina
F.

newlook ha detto...

Sab non potrei aggiungere altro a ciò che ha scritto Felicetta.
Certe emozioni toccano nel profondo e lasciano qualcosa dentro che rimane per un bel pò di tempo.ùFelice per questa tua esperienza, ti abbraccio.
Buona serata a tutti.Ciaooo