venerdì 15 maggio 2015

Rebus (7-7)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed ecco che quanto detto si avvera: il cielo è coperto, le foglie dei maestosi alberi si agitano, la cornacchia non gracchia, il mio naso appiccicato ai vetri della finestra ... aspettiamo la pioggia ...

non mi va di dire buona giornata, allora vi dico semplicemente buongiorno!
F.

newlook ha detto...

E buongiorno sia
con o senza la pioggia ma, credo che sia veramente vicina vicina....
non so se andare in palestra in macchina o sfidare l'eventuale pioggia, mi sa che sfido ahahahaah

il rebus lo guardo dopo ciao belle donne

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
alla fine il vento ha spazzato un pò di nubi e non ho preso la pioggia! XXXXXXX XXXXXXX ciao e buona preparazione pranzo

Soluzione ok

Qui il vento non perdona, impossibile camminare ... però abbiamo il sole

Buon pranzo!
F.

P.S. Oggi mi sono rovinata: patate e carciofi!

newlook ha detto...

buonissssssimi

Sab e Feli ha detto...

ciao rebussisti, io oggi me ne sono fregata altamente delle nuvole e del sole bigio e me ne sono andata al massacratorio sulle due ruote.
L'orko mugugnava e non era d'accordo, ma appena rientrata, le cataratte del cielo si sono aperte e io ero asciuttissima e pronta per continuare un week-end bianco (ma con pause però! )

buona serata,

alè è VENERDI'


Sab

Sab e Feli ha detto...

ma quando finiranno le tue giornate bianche?

smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Questo rebus, ancora non mi riesce. Ma la prima parola è' xxxxxxx o XXXXXXX? Chi me lo dice? GRAZIE! Marilicia

tutto chiaro? e guarda bene ... nulla è superfluo ....

buona serata
F.

Anonimo ha detto...

No, non ci arrivo! Mi spiace !
Magari in appresso mi sarà facile, ora no!

Ciao a tutti

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

no! non riesco a crederci ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX Meglio tardi che mai. Buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

Chi ha tempo non aspetti tempo

Buongiorno
F.