sabato 27 giugno 2015

Rebus (2-4-8)



soluzione del rebus

7 commenti:

Marilicia ha detto...


Che recita questo truculento rebus? È uno scalpo quello? Ragazzi, qui ci vogliono spaventare!,

A domani
Buona. Notte

Marilicia

newlook ha detto...

Per fortuna ci sono dei toast a rallegrare il rebus, che macabro questo Unno con lo scalpo!!!!!almeno credo lo sia perchè il rebus non lo so risolvere.
Amici buon sabato
Felicetta durante la sua assenza ha pensato bene di piazzarci dei rebus rompicapo, intanto lei se la gode sulla spiaggia.....

ciaooo ragazze/i




Sab e Feli ha detto...

e Fabio, augurando un buon fine settimana è solo sul podio

BRAVOOOOO


P.S. scusate se sono arrivata solo ora ma ero addetta alla pulitura pesce.
Stasera grigliatona ittica da amici

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scriveva: "Grazie dell'assist Marj! SOLUZIONE OK
Buona grigliata sab. Baci baci"

grazie carissima!
Sab

newlook ha detto...

ops mi sa che la soluzione l'ho lasciata sulla pagina del rebus del 29 giugno, o non l'ho scritta proprio?
Marj stordita

Sab e Feli ha detto...

del 29 giugno non credo :))
se l'ho cancellata per errore ti chiedo scusa, e comunque, mi sembra chiaro che il rebus l'hai risolto

a domani bellezza!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

la riscrivo OK SOLUZIONE OK vorrei capire dove l'ho scritto, mah! la vecchiaia che brutta bestia....
Marj

non ti crucciare, e non dire sciocchezze, sprintosa ragazza
Sab