martedì 16 giugno 2015

Rebus (5-7-1-8)



soluzione del rebus

18 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
queste fresche giornate invogliano a stare sotto le coltri, ho appena aperto gli occhi....
Il rebus a dopo ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Ciao Termina con ESATTO Per l'inizio è' buio pesto. A domani.
Marilicia
ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sole splendente, ma ieri sera ha fatto un temporale, non sono ancora riuscita a sentire i rafùgazzi della riviera, chissà..

BUON MARTEDI'

Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab mi sono persa qualcosa, chi sono i ragazzi della Riviera? ho solo la parte finale però scrivo quel che mi viene: avere XXXXXXX X ' XXXXXXX buon pomeriggio ciao io sono in compagnia delle mie cucciole

Ci siamo in parte… i ragazzi della riviera sono i tecnici che seguo, della costa romagnola. So in tempo reale che clima fa, e senza il meteo.it ahahaha… posso aggiungere che qui oggi è piovuto tutto il piovibile…

basta parlare di acqua, mi sa che siamo dei gufacci

BUONA SERATA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Contento di essere in buona compagnia.....pure io sono in difficoltà per la soluzione X'XXXXXXXX sono le due ultime parole ma per il resto sono in alto mare servono sostanziosi suggerimenti
Ciao Fabio

e ti arrendi cosi'?

OK quando la prof non c'è.. suggerisco: COLORE

'notte a te e a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj sei sulla buona strada ma… non va bene
Sab

Sab e Feli ha detto...

E se non ci riesce Fabio,come posso riuscirci io?
Comunque finisce con (E SU QUELLA PAROLE NON CI SON DUBBI)

Buona notte Marilicia

la prima parola è un tronco

Sab

Sab e Feli ha detto...

Prima e terza parole giuste? Ciao Fabio

no ragazzone, come sorella Marj, ci sei vicino ma devi inVERDIre le parole…

(e se la prof mi uccide, portate una rosa gialla sul mio loculo)

P.S. ripeto, la prima parola è TRONCA

Sab

Sab e Feli ha detto...

ci hai dato tanto aiuto ma ancora non ci arrivo, però non ho capito se : INDOTTA X'XXXXXXXX va bene? a dopo
Marj

no, non va bene carissima

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXX XXXXXXX X'XXXXXXXX Dimmi che è giusto e di rose gialle te ne porto un mazzo
Ciao fabio


YUPPY!!!!
soluzione esatta, rose gialle per meeeeeeee

hai portato staseeeeraaaa


BRAVO !!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "…………………………" dovrò scrivermi le mie risposte farlocche,o rischio di scrivere dei doppioni a furia di scagliare

però ci sei vicinissima!
dai dai dai

Sab


(le risposte farlocche, però, sono bellissime. Da ridere CON te, e non SU di te… è un detto che mi è sempre piaciuto.)

e con questo, mi ritiro per il mio telefilm preferito.
40 minuti e poi si NANNA


ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

bhè dimenticavo…
le rose gialle speriamo siano fra un po'….

:))))


Sab

newlook ha detto...

potrebbe iniziare con CONVE' (conviene) ma è BERGAMASCO ahahahaahah

mi sa che nessuno ti rimprovera visto il risultato che hanno prodotto i tuoi suggerimenti,
no no la proff non ti può tirare le orecchie, non ci arriviamo lo stesso, sob!

Sab e Feli ha detto...

EVVIVA, FORSE CI SONO!!!! SOLUZIONE OK
Dimmi che è così e ti coprirò di rose gialle: anche le mie preferite! Baci.
Marilicia

Bravissima!
Sab

Sab e Feli ha detto...

dai Marj, non ti arrendere e continua a guardare quel libro…

cià
Sab

newlook ha detto...

il libro potrebbe essere un TOMO
quindi la parola CONTO' mi avanza una MO e un IN tu hai detto che c'entra il colore quindi VERDE
sono troppe lettere da mettere insieme,la parola è da 7, MAH!!!!!

buon pranzo amici
ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

lascio visibile tutto il tuo ragionamento, mentre ti tiro un salvagente perché sei in acque pericolose.

e continua a guardare il tomo, che tomo è ma a noi serviva un'altra parola…

mooooolto più semplice

appena sostituisci tomo con la parola giusta, la soluzione è lì che ti aspetta, DAVver davvero

Sab
(che non sa più che suggerimenti dare)

Sab e Feli ha detto...

ahahahah sei grande!!! SOLUZIONE OK ciao ragazza e buona serata
Marj

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A !!!!
Sab