martedì 9 giugno 2015

Rebus (7-7-1-9)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

A voi la mia dolce buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Il cielo comincia a schiarirsi e l'aurora lo tingerà di rosa ....
rosa ...
rose rosse per te
fresca come una rosa
durare quanto una rosa
vita non sempre è rose e fiori
non c'è rosa senza spine
rosa dei venti
rosa delle mie amicizie
colore tra bianco e rosso
vedere tutto rosa
fiocco rosa
scandalo rosa
ciabatta rosa dal cane
il nome della mia nonnina
...

Un rosa martedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho dimenticato ...
Sederino Rosa, una mia ex alunna ... i genitori, a volte, sanno essere davvero sadici ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX X XXXXXXXXX meglio perderla che trovarla una tipa del genere,ahahahah noooo Sederino Rosa,non ci posso credere, povera ragazza chissà quante ne avrà sentite perchè, i ragazzini sanno esser un "pò sadici" Buona e fresca giornata ciao ciaooo un rosa martedì anche a voi

soluzione ok

ma tra poco vado a disintossicarmi ... porto con me il minimo necessario per sopravvivere ...

buona giornata
F.

newlook ha detto...

ma almeno il cell per comunicare una volta alla settimana coi tuoi cari lo porterai vero?
non lasciarli in pensiero a casa, non essere egoista o...vai in vacanza con loro?

ogni tanto sorrido pensando a Sederino Rosa, povera cucciola

Sab e Feli ha detto...

Tu sorridi per S. R. , io, in cinque anni di liceo, non l'ho mai vista sorridere ... oltre il fatto di essermi tolta il vizio, in quella classe, di fare l'appello menzionando cognome e nome ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX X XXXXXXXXX Dopo una mattinata di pioggia è spuntato il sole...speriamo ti accompagni per tutta la vacanza ciao Fabio

Soluzione ok

La pioggia, anzi il diluvio, qui c'è stato ieri ... oggi temperatura abbastanza piacevole ... le mie vacanze? sono rassegnata ormai ... come gli altri anni troverò cattivo tempo ... il prossimo anno cambio mese ... servirà? confesso: mi chiamano la Signora Piovisco ... e comincio a crederci ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

buonasera a tutti.
Qui c'è un po' di tensione, siamo vicinissimi allo stadio e, anche se non sono assolutamente una tifosa, sono vicina ai miei concittadini che sperano.

Io mi guardo un film, sperando di vederlo almeno fino alla fine del primo tempo, rigorosamente con le cuffiette, perché i boati dei tifosi (in bene o in peggio) arriveranno, eccome

P.S. signora Piovisco, mi sa che stavolta dovrai cambiare nome.
Almeno questo è quello che ti auguro, non guardare le previsioni, sono buone nei 2-3 giorni a venire

a domani!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma io nei due tre giorni a venire sono ancora a Milano è il dopo che mi spaventa

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

sii fiduciosa Feli, comincia TU a credere che il tempo sarà favorevole e lo sarà sicuramente:se si desidera fortement , si ottiene (quasi sempre)
Sab il film sei riuscita a vederlo fino a ???

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sederino rosa? Io ho salvato la primogenita di una mia amica, che facendo di cognome Palma, la mamma le aveva destinato il nome: Benedetta. XXXXXXX XXXXXXX X XXXXXXXXX Ciao ciao. Marilicia

soluzione ok

ma su Palma Benedetta non penso che i ragazzi si sarebbero sganasciati di risate così come facevano con Sederino Rosa ... alcuni (e spero non molti) pensano che i figli non crescono mai ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

cara Marilicia, il film era Splice, ma ho visto i primi 35-40 minuti… dopo, anche con le cuffiette era difficile sentire prima gli AAAHHHH! e poi i NOOOOO… e insomma, o alzavo molto l'audio o mi arrendevo. Complice l'Atenona che era in tenuta da marines e pensava ad uno sbarco (è vecchia, molto vecchia, lo ha scambiato per un temporale) sono andata (siamo andate a letto.

Le sirene e i po-pi po-pi ci hanno fatto compagnia, il Bologna è in serie A.

Sab