giovedì 11 giugno 2015

Rebus (8-9)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sono ancora a letto, nel mio nuovo letto dalla testata arancione, il mio colore preferito, ... a Lecce avevo un meraviglioso salotto arancione che non ho potuto portare perché troppo grande per questa casa, l'ho regalato, tavolino compreso bianco e arancione e una splendida lampada a braccio curvo sempre arancione, avrete capito che ce l'ho ancora nel cuore, nonostante io non sia molto legata alle cose terrene ... ma devo essere sincera fino in fondo ... l'ho regalato alla persona sbagliata ... cuscini stropicciati e ammassati alla rinfusa sotto il peso sudaticcio di un energumeno, tavolino rigato stracolmo di bottiglie di birra e una lampada avvitata male o meglio non avvitata per niente che pendeva traballante sul tavolino ... anche la villa è stata data alla persona sbagliata, come la mia prima macchina da cucire, come ... quando regaliamo o vendiamo una nostra cosa non ci appartiene più e il nuovo proprietario può farne ciò che vuole, questa è la mia filosofia ma ... ma ritorniamo al mio letto ... non dormo più sull'estremo bordo ma perfettamente al centro, coperta da lenzuola perfettamente intonate alla testata, arancione s'intende, a destra e a sinistra un cielo appena rosato e il verde immobile degli alberi acquietano la mia anima ... e che? Divento romantica ora? non sia mai detto! ...

Buona giornata!
F.

newlook ha detto...

Non c'è nulla di male ad essere romantici, però non vorresti fare concorrenza a Marilicia vero?
L'arancione è un bellissimo colore, anche i miei completi da letto sono per la maggior parte sui toni del giallo o dell'arancione, danno allegria!
Il rebus non l'ho ancora guardato, lo farò più tardi.

Buona giornata soleggiata ma stamattina la temperatura è meravigliosamente piacevole.

A tutti ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX Un ciao grande grande Fabio

soluzione ok

ma grande grande quanto?

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non ci riesco, XXXXXXXX ........ vediamo se il turno in Bottega mi porta consiglio,ahahahaha ciao!

Io vado a fare il turno all'asse da stiro ...
F.

Anonimo ha detto...



Sono lontana anni luce dalla soluzione del rebus !

Riproverò

Buon pomeriggio

Marilicia

newlook ha detto...

non ho ricevuto nessuna illuminazione va beh...
mi illuminerò io d'immenso ahahaahah

Sab e Feli ha detto...

cambia voltaggio alla tua lampadina!
F.

newlook ha detto...

ahahahahah
buon suggerimento, ci provo!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ho inserito una lampadina a basso consumo. vediamo un pò se è: XXXXXXXX xxxxxxxxx

È vero che dobbiamo risparmiare però cerchiamo di non esagerare ... ma quelle due faccine lacrimevoli non ti suggeriscono proprio niente? Sinonimi!
F.

P.S. Ho finito di fare la valigia ... scarto scarto ma mi sembra di portare troppa e inutile roba ... ci penso ancora ...

Sab e Feli ha detto...

Marj risolve brillantemente il rebus e scrive: " Felicetta porta poca roba che,non riesci ad indossare tutto, scarta scarta io porto sempre troppo, poi non li uso di nuovo BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE "

ancora, da tutti noi!
Sab