domenica 14 giugno 2015

Rebus (9-6-14)



soluzione del rebus

7 commenti:

newlook ha detto...

vado a Sotto il Monte a piedi
da Papa Giovanni mi ricorderò di voi.
buona domenica
ciao ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buona camminata Marj, e GRAZIE!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

è appena passato un temporalone ma di quelli....... x il rebus mi manca la prima parola: ......... buon pomeriggio da Marj

lo abbiamo usato parecchie volte, non è difficile

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica anche a voi
Fabio

e soluzione ok!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scriveva: "eccomi con la soluzione: ESATTA qui continuano i temporali a Bologna come va? Marilicia da te il tempo è migliore ? Buona serata amici, spero che da Felicetta ci siano tre "soli" "

Qui il clima è stupendo, sole caldo ma non afoso, ho sentito i colleghi della riviera ed è bello anche là.

bravissima Marj!
cià
Sab

Anonimo ha detto...


Da me il tempo è' stato bellissimo. Ma molto afoso. Comunque mi sono concesso un week end in allegria, in compagnia di un'amica e, pensate pensate ho potuto persino vedere il mare!

Sono in arretrato con i rebus, ma non ho avuto tempo visto che non li ho risolto all'istante. Ci penserò. Domani.

A tutti un grosso bacio e buona notte.

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

La prima parola proprio mi scappa. Il resto: ESATTO
Marilicia

i due pestiferi che si azzuffano li abbiamo usati altre volte, coraggio dolcezza

Sab