lunedì 27 luglio 2015

Rebus (3-5-10)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha risolto il rebus

Buon inizio di settimana!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno tutti a nanna? uan nuova settimana ci aspetta. XXX XXXXX XXXXXXXXXX ciao ciaooo

Soluzione ok

Mattiniera .... il mattino ha l'oro in bocca .... per fortuna non si usano più i denti d'oro ... temibili pirati ... mare ... associazione d'idee ....

Buona fresca giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

buon lunedì a tutti!
F.

P.S. E speriamo che non diluvi : ieri ho lavato tutte le finestre

Sab e Feli ha detto...

che brava che sei Feli, le mie finestre sono qualcosa di indegno...
Buona settimana, la mia è partita un po' zoppa. C'è margine di miglioramento

:)))

Sab

newlook ha detto...

Quando si parte GIU' non può che sserci RISALITA, forza Sab

Felicetta appena ha rinfrescato un pochino ti sei messa a rivoltare casa, tranquilla non ha nessuna intenzione di piovere, i tuoi vetri sono salvi.

Ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Sab, chiudi gli occhi, fai un lungo respiro, riapri gli occhi e guardati intorno .... Si! Ferma lì il tuo sguardo, in quel qualcosa di bello che hai visto e riprendi da lì ... Un abbraccio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Speriamo: qui il tempo è nero nero nero .. . ed io ho lavato ben sei finestre di cui due doppie ... Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXX XXXXXXXXXX ...Chissa se ci arriveremo....ciao Fabio

soluzione ok

mangia poco, muoviti molto ...

è uscito il sole e la temperatura è piacevole ... ottimo per una piacevole passeggiata ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

... io, intanto, continuo le grandi pulizie ... odio Milano ed il suo nero che s'infiltra dove meno te l'aspetti!

uffa!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

un abbraccione stritolosissimo a tutti Voi

vi lovvo

Sab