sabato 11 luglio 2015

Rebus (6-1'8)



soluzione del rebus

15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno dopo una bella dormita,eccomi pronta ad accogliere il sabato. Oggi rientra il maritino dal mare quindi...è giusto prepararle una degna accoglienza....poverino ha riposato due settimane... XXXXXX X xxxxxxxx è la soluzione a voi cari amici, buon fine settimana, un abbraccio (ora non più appiccicoso) e ciao ciaooo

poverino! gli è senz'altro mancato la cucina della sua adorabile mogliettina ... e questo non si può negare ...

felice giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon rientro anche da parte mia a Vittorio!
Non ho scusanti per oziare oggi.. il frescolino mi farà pesare meno il massaiamento… è la voglia che proprio manca

ciààà
Sab

newlook ha detto...

dai Sab armati di coraggio che oggi si può fare!ma non esagerare neh!
buon sabato ragazze

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Reduce da un collasso per il caldo e lo stress, (di notte, da sola,mi sono trovata stesa sul pavimento, ahime'), eccoci alla soluzione del rebus: XXXXXX X XXXXXXXX. Che sia tornato a funzionare anche l'altra parte del cervello? Buon sabato. Un bacio a tutti. Marilicia.

soluzione ok

che facevi in piedi di notte? o sei caduta dal letto?

ci sentiamo
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi sono svegliata chiedendomi, nell'ordine, che giorno fosse che ora fosse ... ed ora che tutto mi è chiaro, ho deciso ... da quando ho preso possesso del nuovo letto, amen! passo su di esso parecchie ore ... devo togliermi subito il vizio del pisolino pomeridiano, già di mio dormo parecchio, se ci aggiungo il pisolino pomeridiano, il prossimo inverno verrei davvero a parlare di eterno riposo ...

Buon pomeriggio a tutti
e ... Newlook riguarda il rebus ...
F.

Sab e Feli ha detto...

newlook ha detto...
ho sicuramente scritto qualche strafalcione, riscrivo la soluzione: XXXXXX X XXXXXXXX Marilicia ma tu non soffri il caldo!!!ora stai bene? avrai avuto un calo di pressione Felicetta, ti chiameremo GHIRO, ogni momento della giornata è buona per dormire, uffi, perchè io non ho mai sonno?mi bastano poche ore notturne poi sono sempre arzilla come un grillo, non è giusto, un pò xuno non fa male a nessuno, voglio un pò della tua voglia di dormire! ciao fanciulle

Soluzione ok

Ma io non ho mai voglia di dormire, starei anche 24/24 ore sveglia senza sentire la necessità di chiudere gli occhi ... è quando mi distendo che nasce il problema ... pluf! In quattro e quattr'otto mi addormento ... e poiché non mi va di diventare un ghiro cerco di non fermarmi mai ed essere arzilla come un grillo ... in un certo qual modo ci somigliamo ...

Buon pomeriggio
F.

Marilicia ha detto...


Soffro poco il caldo Marj, è il freddo che non sopporto.
Comunque non so cosa sia stato. E' cominciato con nausea, dolore allo stomaco ed alla pancia, conati di vomito. Poi non ho capito più niente e mi sono svegliata stesa per terra.
Il medico mi ha tranquillizzata: ha detto che è da valutare un episodio a se' stante.
Difatti, grazie a Dio, ora sto bene.
Grazie dell'interessamento.
Un abbraccio.
Marilicia.

newlook ha detto...

Bene Marilicia, potrebbe essere stata anche una cattiva digestione, dalla descrizione dei sintomi,magari causato da un colpo d'aria.

Sab e Feli ha detto...

In bocca al lupo Marilicia, sono lieta di leggerti in forma.
smack


(qui invece, con l'Atena non si va per niente bene….)
Sab

Marilicia ha detto...


Grazie a tutti, Mi dispiace per l'Atena Sab.Spero che si riprenda!
Buona domenica.
Marilicia.

newlook ha detto...

mi spiace per Atena che, forse anche colpa del caldo, non riesca a rimettersi,
dai ragazza, non mollare!

Sab e Feli ha detto...

e i giovani sani e forti si lamentano, pensa un po' i vecchi malandati malati ... prima o poi finirà ... bisogna aver pazienza ... e poi tutto tornerà come prima ...
coraggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK per Fabio che aggiunge:" Contento per Marilicia che ora sta bene"

e mi associo assolutamente anch'io!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie ragazze per il supporto morale. La ragazza coda-munita barcolla ma non molla

GRAZIE ANCORA

Sab