giovedì 3 settembre 2015

Rebus (10-11)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Le nuvole avanzano con la notte ....

Che tempo farà domani? ...

Dormiamoci sopra ...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

sì è arrivato e persiste. GRAZIE!
Sab

Sab e Feli ha detto...

gran bella giornata anche oggi. FRESCA!
Ne approfitto per mettere un po' il naso all'aria. Oggi vado per mercatini

a dopo! un abbraccio a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX ......grazie di avermelo ricordato....Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Nessuna intenzione di girare il coltello nella piaga ... Ironizzare un po' sui nostri malanni per farceli pesare meno è la mia filosofia ... e poi sai che ieri una persona ha pensato a te ... e finché c'è almeno una persona che ci pensa non possiamo che stare bene ( sempre parte della mia filosofia)

Cominciamo ad andare un pochino meglio?

A domani
F.


Anonimo ha detto...

Grazie va un pochino meglio.A domani
Fabio

Sab e Feli ha detto...

a domani ... e senza un pochino ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX Buon pomeriggio a tutti con un caloroso abbraccio. Marilicia.

soluzione ok

e pur ... piove!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo risolve il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX Feli hai tagliato il codino?????? per un motivo ben preciso o per un colpo di testa? il resto dei rebus a dopo, ora sono impegnata ciaooooooooooooo

Soluzione esatta

Passando davanti al negozio del mio parrucchiere ho visto che non c'erano clienti (cmq lavora per appuntamento per cui raramente c'è più di una persona) allora sono entrata
il solito? mi chiede
Mi guardo allo specchio e rispondo no! Tagliamo il codino!

Fine di un'era!
F.