venerdì 11 settembre 2015

Rebus (10-3-13-3-6)


9 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
ma che buio pesto c'è ancora fuori, voglia di ritornare a letto ma...non lo farò.
Ragazze non so se è perchè sono molto impegnata in questi giorni ma, sta di fatto che non mi riesce un colpo, non capisco più nulla dei rebus.
Prometto che, la prossima settimana mi impegno a fondo e ce la devo fare, mi aspetta una settimana meno impegnativa quindi....dovrei farcela.

Bella gente, ciao ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

davvero dà tristezza aprire gli scuretti e non essere avvolti dalla calda luce a cui ci aveva abituati l'estate ... e che pian piano dimenticheremo ...

Un caldo buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

oggi devo andare in posta perché da tonta ho bloccato il bancomat digitando per 3 volte la password di un'altra carta.
Avete mai pensato a quante password memorizzate? Io credo di averne … almeno una cinquantina.. ma sicuramente sono molte di più.

datemi un bel "in bocca al lupo!", ne ho bisogno

Sab

Sab e Feli ha detto...

in bocca al lupo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXXXX XXX XXXXXX Non è che abbia tanta voglia di uscire ma mi costringo a farlo subito....ciao Fabio

soluzione ok

e fai bene, ogni volta che dici dopo il dopo si allunga all'infinito e diventa difficile uscirne fuori ... ne so ben qualcosa ...

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
mi manca l'ultima parola ma inizio a lasciare la soluzione parziale XXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXXXX XXX ......allocca,aquila, no non mi sembra nessuno dei due rapaci a dopo

continua l'elenco ...

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

tutto ok, bancomat sbloccato e lupo crepato.
grazie Feli ❤


Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Sab sei stata fortunata che lo abbiamo sbloccato subito, a noi lo hanno rifatto e dovuto aspettare qualche giorno. XXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXXXX XXX xxxxxx credo si giusto, aspetto conferma vostra ragazze ciaoooooooooo

Errato!

Ciaooooooooooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

Ciao
F.