domenica 25 ottobre 2015

Rebus (11-5-6)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Eccomi !!!Puntuale come un orologio di cioccolato svizzero invio la soluzione:XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX !!!In attesa del cambio dell'ora...buonanotte !!!

Soluzione ok

GRA zie - pera A - VE melo - RI corda - (U)to

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX notte! alias Anonimo

Soluzione ok

ma anche dalle tue parti è tornata la primavera?
Ciao! Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho una tale confusione intorno e dentro di me che ho bisogno di non so quanto tempo per riassettarmi ... e ci si è messo ora anche l'iPad che scrive quello che vuole lui e non io ...
Comincio con gli orologi ... poi passo al nuovo cellulare che invece di suonare ha chiamato Paola (spaventatissima!!!) ... poi ... beh! non vi annoio con i miei poi ...

Vi auguro una buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Alzati, Luigi!
La tua tribù aspetta le focaccine


Slurp!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Luigi ti piace impastare? forse mi sono persa qualche commento e non sapevo che al mattino preparassi focaccine fresche, slurp slurp; usi la pasta madre? Buona domenica amici un abbraccione e ciao ciaooooo Sab ti stai ambientando con le nuove mansioni lavorative?dai che hai la mente elastica e ti tornerà tutto facile...un abbraccione stritoloso tutto per te.

Soluzione ok

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Non dormire mi fa bene, mantiene la mente lucida! Poi, andrò a guardare gli altri, per mettermi in carreggiata. Ormai qui siete diventati tutti mostri sacri, meno io. Benvenuto a Luigi. Piacere di fare la sua conoscennza. Buona domenica a tutti con baci ed abbracci. Marilicia.

soluzione ok

sole sole sole ... interpreta come vuoi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Ciao buona domenica Fabio

soluzione ok

non dar retta, a passo sostenuto è meglio
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ma che ragazzi ciarlieri! è una gioia leggere tutto, dopo giorni di assenza. Ieri ero al lavoro e poi dai miei genitori che hanno dei problemi deambulatori entrambi (mio babbo si è appena operato e contemporaneamente la mia mamma ha pensato di rompersi una caviglia)
aggiungete che le nuove mansioni mi fiaccano mentalmente e credo perdonerete la latitanza.

Domani sarei di riposo, avendo lavorato di sabato, ma la mamma ha la visita di controllo del zampino, quindi sarò assente di nuovo, ma alla sera conto di fare un salutino.

smack a tutti,
Sab

Sab e Feli ha detto...

non te ne fare un cruccio, svolgi le tue mansioni con serenità e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno

Tantissimi auguri per i tuoi

un abbraccio
F.

newlook ha detto...

Sab
è vero allora che i mali vengono sempre accompagnati, non bastava il babbo!
Un grande in bocca al lupo ai tuoi cari e un abbraccio a te.

Con calma arrivi a fare tutto, stai tranquilla.

A tutti gli altri buona serata