sabato 10 ottobre 2015

Rebus (1'7-7)



soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
X XXXXXXX XXXXXXX. Come va ragazze? Vi sentite sole, vero, visto che anche l'anonimo ha disertato? Ma che dite sarà un maschietto o una femminuccia? Sarei molto curiosa di saperlo! Anonimo, perché non ci dici il tuo nome? Un bacio ragazzuole e felice notte. Marilicia.

Soluzione ok

Curiosona! Quello che è certo è che è una persona di poche, anzi pochissime parole ... il suo saluto è notte! .... e si può aggiungere anche l'aggettivo incostante, visto che non sempre è presente anche se sa che io l' aspetto ... ed è molto bravo a risolvere i nostri rebus .... Vuoi sapere altro?

Un felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Qualche nuvola c'è ma non importa, passerò tutta la giornata fuori casa, come ancora non so, visto che ieri non ho messo per niente il naso fuori e non ho fatto altro che pulire pulire pulire ....

Buona giornata a tutti
F.

Marilicia ha detto...



Si, vorrei sapere il suo nome, te l'ho detto, per sapere se è un anonimo o una anonima.
Buona passeggiata allora e buon sabato a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ciao ragazze, io credo che anonimo sia un Lui.
Una Lei di così poche parole non ce la vedo.

buon proseguio di sabato

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio e Newlook hanno detto...
X XXXXXXX XXXXXXX questa soluzione vale x newlook e fratello Lo abbiamo visto ora nella Hall di un hotel di Palermo. Ciao ragazze a martedì

Soluzione ok

Ciao fratelli Newlook
A martedi!
F.