martedì 6 ottobre 2015

Rebus (5-7-1'4-7)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

'ngiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, sono arrrrrabbbbiatisssssssima con te!
Ieri, gentilmente, ti ho fatto trovare ( non dato ) il sole.
E tu, cosa fai?
Lo prendi e lo porti via.

Piove!
Grrrrrrrr!!!
F.

Anonimo ha detto...

Io invece, prima di leggere il tuo commento cara Feli, avevo deciso di scrivere così: " Oggi non c'era S. Felicità a proteggermi dalla pioveva, e infatti sono venuta in ufficio in auto. Poco male, ho le gambe talmente rigide che in scooter sarebbe stato un po' difficoltoso. Comunque ne valeva la pena, bellissima esperienza, grazie Milano e grazie alla mia socia. Impagabile."


Mi perdoni adesso?
baci
Sab

Sab e Feli ha detto...

Perdonarti?
Si, appena mi restituisci il mio sole!

Ancora piove
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ciao ragazze! Siamo in pochissimi, veri? XXXXX XXXXXXX e poi.....buio. Ci penserò. Buona serata. marilicia.

Siamo rimasti in tre
Tre somari e tre briganti
...
Solo tre
A a a ai ai ai ai ai
...

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao
F.