mercoledì 21 ottobre 2015

Rebus (7-12)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

...e quasi subito dopo ...

Buongiorno!
F.

P.S. ma non mi alzo ... leggo ...

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno da Luigi !!!Parto col rebus: XXXXXXX XXXXXXXXXXXX !!!e ora vi dedico: .......

Soluzione ok

..... e il resto del tuo commento, prossimamente, sempre su questo blog ...

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

e bravissimo Luigi, sei allo stesso livello di Fabio,risolvete senza incertezze; qui le donne sono sconfitte!
io sto guardando il rebus che non capisco,
ES va con
ES ubbidisce

ma non mi porta da nessuna parte
va beh ora mi dedico ad un'altra attività, che mi riesce sempre meglio...
a dopo amici
ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

le donne sconfitte! ma, Newlook, non lo dire neanche per scherzo!

W le donne!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXXX XXXXXXXXXXX Ho trovato questo rebus ostico ma appunto per questo molto bello.A domani Ciao Fabio

Soluzione ok

Ora metti in crisi la Newlook ...

A domani
F.

newlook ha detto...

è vero Feli, dici bene!

inizia con ESPORTA?

Anonimo ha detto...

Forza Newlook !!! I rebus sono così, quando meno te lo aspetti, magari mentre stai facendo tutt'altro ti si illumina una lampadina e arrivi alla soluzione !!!E più sono difficili e maggiore è la soddisfazione nel risolverli !!! A dopo !!! Luigi

Sab e Feli ha detto...

no, carissima Newlook!

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

SOS

Luigi in "dalla vignetta alla frase" scrive:

Ciao !!! Sono Luigi,mi è venuto in mente un rebus con un grafema R sul signore e un grafema TA sullo strumento musicale (7-6)...vi va di giocarci?

Proviamoci!
F.