venerdì 23 ottobre 2015

Rebus (8-4)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Beh! Questa ve la racconto ...
Mi sveglio, guardo l'orologio , le sei! oh! oh! tutta la notte sul divano! che faccio? colazione o letto?
Vado a letto e comincio a trafficare con l'iPad ... tragedia! il nuovo rebus non è stato pubblicato! e lì, disperatamente a cercare di farlo venir fuori ... niente da fare! ... non capisco proprio perché fino a che ... mi rendo conto che non è ancora mezzanotte ...

una vecchia bacucca vi dà la buonanotte
F.

newlook ha detto...

Ahahahah Felicetta un sorriso di prima mattina, non ha prezzo!!!!!
Buon venerdì amici e....vogliamo dire alla proff che NON è assolutamente una vecchia bacucca, anzi!!!!!

Ciao bella gente


Sab e Feli ha detto...

Ah! Ma quanto ho dormito! E svegliandomi, per non farmi ingannare, ho guardato la mia sveglia (che non suona) digitale, quindi senza tema di errori posso gridare ...
BUONGIORNO !!!
F.

Luigi ha detto...

Buongiorno !!! Ancora poche idee chiare sul rebus, spero non serva conoscere l'ornitologia altrimenti sono spacciato !!! Credo di avere solo metà frase (per caso fate uno sconto del 50% sulle soluzioni ??Potreste fare una carta fedeltà, ogni 10 rebus risolti una parola in omaggio nel prossimo gioco !!)....ora esco ma ho memorizzato l'immagine e ci ragiono un po' su !!! Ciao da Luigi

Sab e Feli ha detto...

Sei spacciato!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

questo bel sole fa passare tutto: godiamoci questo bellissimo V-E-N-E-R-D-I'

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX Bel sole anche a Bergamo....ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Qui invece .... bellissimissimo!!!
F.

Luigi ha detto...

Vagando sto nei boschi da stamane
cercando uccelli simili al disegno
trovato un pettirosso e due poiane,
capir che non son lor,non ci va un genio.
Or tristemente al casolare torno
e Fabio ha già risolto,bravo!!!Arguto !!!
Io come Longari da Mike Bongiorno,
sul rebus degli uccelli son caduto !!!

Sab e Feli ha detto...

ascoltar dovevi
il roco tubare
tryuu tryuu
per il rebus fare

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Luigi anche poeta, Feli non è da meno ma che bravi siete! Ho anch'io la soluzione: XXXXXXXX XXXX buona serata amici ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Eh, no! Per rispondere a Luigi ci vorrebbe Marilicia

Non so quante ore sono stata al parco ... sono ...

A Abbronzatissima
sotto i raggi del sole,
come è bello sognare


Buona serata
F.

Luigi ha detto...

Dopo Fabio anche Newlook !!!
Me ne torno su Facebook !!!
Non su Twitter 'che ormai io
non sopporto il cinguettio !!!

Sab e Feli ha detto...

non riesco a starti dietro
rimare io non so
chiedi aiuto a Pietro
ché io in attesa sto

F.