sabato 28 novembre 2015

Rebus (11-6)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX Dormite bene ed a lungo. Domani è sabato e ce la possiamo prendere con comodo. Baci e bacetti. Marilicia.

Soluzione ok

... Buon sabato ancora tutto di sole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Avete iniziato a pensare al Natale? una sbirciatina alle vetrine quest'oggi andrebbe bene ... tanto per fare qualcosa di diverso ...
Felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
buongiorno amici ho seguito il consiglio di Marilicia e stamattina mi sono crogiolata sotto il caldo piumino fino a poco fa. Io non ho ancora sbirciato le vetrine ma in compenso sto preparando per il Natale alla Bottega del Commercio Equo Solidale. Nelle vostre scelte dei regali non dimenticate che ci sono questi negozi che aiutano i produttori del Sud del Mondo a camminare con le proprie forze, senza dover emigrare in altri paese.Un Natale di Solidarietà fa bene a chi acquista e a chi produce. Ahahahha stamattina pubblicità!!! Buon giro per negozi cara Feli io ora impasto XXXXXXXXXXX XXXXXX a tutti un sorriso e ciao ciaoooooo


SOLUZIONE OK

Non andrò in giro per il Natale ma per trovare qualche straccetto per Paola che non indossando né lana né seta ed avendo delle sue norme ben precise è difficile (da impazzire! "come è carino questo golfino!" "non va bene, c'è il 2 % di lana!") da vestire ...

impasto per pizze? ma le pizze non sono una prerogativa della domenica sera?

Buona giornata
F.


28 novembre 2015 08:00 Elimina

newlook ha detto...

no no Feli, da sempre SABATO SERA pizzata!!!!!!

ti capisco....che stress riuscire a trovare un indumento senza componenti animali!
ma per produrre lana, le pecore vengono tosate non vengono uccise, non pensavo che i vegani fossero così rigidi nelle scelte; oggi ho imparato una cosa nuova!

di nuovo ciaooo

Sab e Feli ha detto...

è il modo in cui vengono trattati gli animali, vivi o morti, che non accettano ...
F.

Sab e Feli ha detto...

io invece oggi mi dedico alla cucina, stasera ho ospiti.
I regali possono aspettare.

Una felice giornata a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno !!! Santa Klaus Manca meno di un mese e già' sono alle prese col cercar in soffitta il vestito e la slitta !!! Elfo !!! Hai visto Il mio vestito rosso?? "È in tintoria,lo prendo appena posso". Allora le renne vo a strigliare fino a sera nella stalla giù in giardino, in boxer e canottiera. Arriva l'elfo,finalmente, sono infreddolito "Ecco il vestito rosso, Santa, la festa inizia !!!" Lo indosso e mi va largo,beh, son dimagrito.... Ma nooohhh !!!È del Gabibbo di Striscia la notizia !!!

e con questa bellissima storiella, grazie!, Luigi lascia la soluzione esatta

(comunque indossare vestiti che stanno larghi è sempre piacevole, per chi come me lotta da sempre con l'eccesso)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX Il bello di questo blog al di la naturalmente dei rebus è che si argomenta di pizze,vegani,storielle e poesie di luigi,commercio solidale,valeriane e chi piu ne piu ne metta. Un saluto a tutti ed in particolare alla rientrata Sab Ciao Fabio

soluzione ok

per me il bello di questo blog sono gli amici che lo frequentano ...

buon pomeriggio
F.