sabato 7 novembre 2015

Rebus (2-4-6-7)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una notte felice per vivere un sabato fantastico
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
...e lo sarà sicuramente. XX XXXX xxxxxx XXXXXXX ho dei dubbi su xxxxxx Sab aggiornaci con un nuovo bollettino medico, continua tutto bene da mater e pater? Buon fine settimana amici ciao ciaooooo

Anche quest'oggi mattiniera! ... impegni? o è il profumo della primavera?

Eh, sì! la terza parola non va ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

... ed eccoci al fantastico sabato ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!

Estate friulana

XX XXXX XXXXXX XXXXXXX
e spettina tutte le teste.
Tra le turiste c'e' chi è triste
ma con vento al convento
c'è pur chi è contento:
perché d'improvviso
al prete e alla suora
rinfresca il viso....
"Ora et la bora !!!"


soluzione ok

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XX XXXX XXXXXX XXXXXXX Luigi le poesie sono sempre opera tua? fai concorrenza a Marilicia! ciao ragazzi p.s. si Felicetta stamattina devo servire un coffee break per un'associazione contro La violenza sulla donne, ovviamente offrendo prodotti del Commercio Equo Solidale

soluzione ok

Ecco qui nel nostro salotto
Un simpatico Mrgigiotto
....

... al resto ci penserà Luigi ...

W le donne!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, non ho dubbi che tutto prosegue per il meglio, ma sentirtelo dire è un'altra cosa ...


smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXX xxxxxx XXXXXXX Pure io ho dei dubbi sulla terza parola..........ciao e buon fine settimana Fabio

io invece sono certa che la terza parola non va ...
a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

sì ragazza mia carissima, va tutto bene.
Oggi pero avevo la mattinata libera e ne ho approfittato per pulire a fondo la stalla che era in condizioni inaccettabili.
E sottolineo inaccettabili. L'Atena ormai è incontinente e per quanto ci stiamo attenti, e passiamo subito con scottex e affini, la pulizia generale ne risente.

Tu dirai: " ma un salutino al salotto potevi darlo…" e io mi conosco, se accendo il pc dopo sbircio di qua, giochino di la,,, posta aziendale e mi passano 2 ore senza dire bao.


Ora mi dò una sistematina e vado a fare la spesa col babbo.
(riusciremo a fare 2 chiacchere prima o poi?)


smack a tutti!
Sab

Luigi ha detto...

W le donne

"Scusi, sa mica l'ora?"
Fu la mia scusa geniale,
a qualcun parra' banale,
per conoscere Vanessa
che alla Swatch era commessa.
Con la Marta che era sarta
già dalla prima occasione
entusiasta partii in quarta
ma fu lei a attaccar bottone.
Anna, giovin macellaia...
a scappare fui costretto
dal papà con la mannaia
che' facevo a lei il filetto.
Ed infin giunse Lorena
a cui feci strenua corte
e coi fior chiesi a una cena:
"Vuoi tu esser mia consorte ?".
Ahh le donne,ahh le donne
fan passar le notti insonne
ma son lor della natura
la più splendida creatura !!!

Sab e Feli ha detto...

Non ho parole ... anzi, sì, una sola ...
Grazie!
F.

newlook ha detto...

wow Luigi
che bell'inno alle donne!

Sab e Feli ha detto...

Kalinka risolve il rebus

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXX XXXXXX XXXXXXX ? Il punto di domanda lo posso togliere ? Ciao Fabio

soluzione ok

certamente!
F.