mercoledì 4 novembre 2015

Rebus (7-2-6-6)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio iPad è partito
niente più buonanotte ma solo radiosi buon-giorni

sopravviveremo?
ma si! noi siamo ottimisti:
ce la faremo!!!
F.

P.S. SOS : Anonimo, cosa mi consigli?

3 novembre 2015 21:34 Elimina

Sab e Feli ha detto...

oh! oh! dopo la pioggia ieri una giornata così bella non l'aspettavo proprio ... dopo lo stirar che ho fatto una bella e lunga passeggiata la merito, no?

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!XXXXXXX XX XXXXXX XXXXXX !!!Esatto il mio rebus,brava !!!

soluzione ok

mi è piaciuto molto
ciao
F.

newlook ha detto...

sono certa che Felicetta l'anonimo lo conosce, resta anonimo solo per noi, sob!

Sab e Feli ha detto...

ma no, ve l'ho detto giorni fa chi è l'Anonimo ... forse ora vi è più chiaro ...
F

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta è stata la forza del tuo pensiero a mandare in tilt l' iPad; avevi accennato alla possibilità che non avresti più lasciato la buonanotte, tu da sola non ci sei riuscita, ti ha semplicemente aiutata nell'intento. Splendida giornata, oggi dovrebbe raggiungere ancora 17 gradi quindi, una lunga camminata mia cara ti aspetta.... mi manca la prima parola ...... XX XXXXXX XXXXXX a dopo ciao ciaoooo

sono pronta per uscire ma faccio riscaldare ancora un po' l'aria
ciao
F.

P.S. chiaro ora chi è l'Anonimo?

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXX XXXXXX Una buona giornata da una Bergamo soleggiata Ciao Fabio

Soluzione ok

Anche qui bellissimissimissimo
F.

Sab e Feli ha detto...

Kalinka ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX XXXXXX Kalinka :)

Soluzione ok

;-))))
F.

newlook ha detto...

Ben arrivata Kalinka, ciaooo