venerdì 13 novembre 2015

Rebus (8-8)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

velocissimo il nostro amico Anonimo (che poi tanto anonimo non è)

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

buonanotte a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
se anonimo ha risolto significa che io sbaglio qualcosa trovo XXXXXXXX XXXXXXXX ma xxxxxxxx è di 8 e non 7 ripasso ragazzi a dopo, molto dopo ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Oggi sono buona, uno in più uno in meno .... lascio correre ... grazie! ... che cosa non si fa per poterti rileggere?
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi è un bel giorno ... il mio ragazzo compie gli anni e ... quando era piccolino gli raccontavo che , curiosone fin dalla nascita, appena nato era scivolato zitto zitto dal lettino e aveva iniziato a girare tra le corsie dell'ospedale ... lui ci credeva ed io ricamavo favolose sue avventure ... Serba sempre un angolino del tuo cuore, ragazzo mio, per le favole!

Un caro abbraccio a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXXXX XXXXXXXX !!! Rebus perfetto !!!Da settimana enigmistica !!!Tre grafemi e tre immagini,bello il contesto e la cesura !!!

Soluzione ok

SOS : Ci montiamo la testa!?! ;-)))

Buona giornata!
F.


newlook ha detto...

Ma pensa tu cosa si inventa la nostra proff!!!
grazie per il pensiero, ahahah

di nuovo buona giornata,
io sono appena rientrata dalla palestra


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX Tanti auguri al tuo bambino e un saluto a tutti Ciao Fabio

Soluzione ok

Grazie! Grazie!

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Auguri al tuo ragazzo,festa grande ?

Sab e Feli ha detto...

A pranzo, io e lui, i soli protagonisti del grande evento, in un ristorante sardo ... Domenica tutti insieme ...

Grazie!
F.

Anonimo ha detto...


Ciao a tutti.
Ho grossi problemi di connessione, più di tutto con la vostra piattaforma, e non so se riuscirò a postare questo commento.
Spero di si, perché voglio ringraziare mia cugina per avermi consentito di fare gli auguri al suo amato principino. Grazie Feli, sei adorabile!
Ancora tanti auguri Gianluca, il sole risplenda sempre per Te!

Per i rebus, rimando a miglior memento.

Baci a tutti e grazie a Fabio di essersi preoccupato per me.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

sono in ritardo, ma tanti auguri a Gianluca anche da parte mia!
Sab