mercoledì 16 dicembre 2015

Rebus (5-9-1-2'4)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX X XX XXXX. Vero, vero, bello il rebus e la citazione. Sempre più brave, le nostre ragazze! Buona notte a tutti. Marilicia

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX X XX XXXX Buongiorno ragazzi, da oggi si entra nella novena natalizia, fate i bravi che altrimenti Gesù Bambino non vi porta nulla. Sab tutto bene in famiglia? Un abbraccio e ciao ciaooooo (con tanti ooooooo) stamattina ho deciso che mi prendo una pausa dalla bottega,voglio sistemare casa mia e sistemare un pò di cosette arretrate.

Soluzione ok

... ed io continuo con gli esperimenti vegani ... dici che alla fine mi converto?

Ciaoooooooooooooooooooooooo ( ne approfitto, oggi posso)
F.

Sab e Feli ha detto...

Un lieto mercoledì a tutta la compagnia e a chi, casualmente, si trovasse a passare dal nostro salotto
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!XXXXX XXXXXXXXX X XX XXXX !!!Mooolto bello !!!Ed ora...

Jingle bells jingle bells jingle all the way....

Poche note calibrate che già creano l'atmosfera
e ti fan volare in alto manco fossi in mongolfiera.
Le lucine fanno il resto, una festa condivisa,
i sorrisi accesi in volto mentre lacrima la Visa.
E "Così questo è Natale", un John Lennon commovente,
che ti spinge a meditare mentre litighi con gente
che potresti anche ammazzare per un posto in un parcheggio
perchè in fondo anche il Natale tira fuori sempre il peggio.

"A stro....."
..."del ciel"
e intonate una canzone
tra le auto tamponate,non si sa chi avrà ragione.
Si ritorna in fretta a casa, c'è già il brodo che sobbolle,
sulle punte i passi rapidi come Roberto Bolle
per nascondere i regali dentro al vecchio sgabuzzino
e riprenderli puntuali, quando è a nanna già il bambino...
"La felicità negli occhi dei tuoi figli non ha prezzo"
questo dico il 27 al bancario che, puntuale,
mi telefona e mi dice:"Lei sta 'in rosso' già da un pezzo".
"Ma d'altronde insieme 'al verde' sono in tinta col Natale".


soluzione ok

ok! ok!

ed anche tutto il resto è ok?

buona giornata
F.

Luigi ha detto...

Sì mi sto riprendendo grazie !!!Buona giornata a tutti !!!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX X XX XXXX Bel rebus.....a domani ciao Fabio

soluzione ok

a domani

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie ragazze per l'interessamento, siamo tornati alla normalità. I miei genitori stanno benone, e questo è bellissimo.
Resta solo un po' di trambusto a lavorare, siamo a fine anno e si sente, per cui alla sera non ho tanta voglia di collegarmi e vado diretta a letto.

SMACK

Sab