lunedì 14 dicembre 2015

Rebus (7-2-10)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Oggi grande chef vegano. Per non trovarmi come l'ultimo pranzo organizzato (polpette vegane che si scioglievano nell'olio bollente) faccio le prove prima ... in conclusione oggi o mangio vegano in toto o faccio digiuno ... sempre sognando una bella braciola di agnello cotta sui carboni ardenti ...

Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
In bocca al lupo per la tua cucina!per fortuna internet ci aiuta sfornandoci ricette anche per questo nuovo modo di mangiare/pensare. Okkio alle carni cotte sulla brace che, fanno male... dai rassegnati alle felafel, hummus, polpette di tofu... Buona giornata a tutti e sempre complimenti a Luigi che ci delizia ogni giorno - Ciao amici un abbraccione Marj XXXXXXX XX XXXXXXXXXX quando il rebus è facile riesco a risolverlo anche in questo periodo pre- natalizio,ahahahah

Soluzione ok

He died with a felafel in his hand ... La brace fa parte dei sogni, non ho modo di farla ... il caffè è realtà, vieni a farmi compagnia ...

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

visto la fine che ha fatto col felafel in mano, giuro che non li mangio più, ahahahaha

per il caffè mi sa che rimando ad un altro giorno, oggi non riesco, grazie per l'invito
ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXXX XX XXXXXXXXXX !!!Oggi mi hai ispirato questa storiella...

L'enigmista vegano al ristorante

Ascolto Tiziano FARRO e Cristina D'AVENA
mentre seduto al mio CAVOLO aspetto la cena.
S' avvicina il cameriere:"Gradisce del tacchino?"
"Solo se è un piccolo tacco perche' balla un po' il tavolino".
Abbiamo riso.Credo abbia capito la mia situazione.
"Abbiamo RISO !!".Ed ecco la sua soluzione.
"Ok,MIGLIO di niente".E facendo buon MISO a cattivo gioco
mi accontento del solito (che SOIA !!), piatto speciale del cuoco.
MAIS in questo locale giuro che ci rivengo,
la mia serata vegana è andata ARAME-ngo !!
Lo spot consigliava:"Il Paradiso del vegano,
tutto ciò che è salutare a portata di mano ".
E così mi sono alzato e con la mano li ho salutati,
mandandoli al diavolo,ristoratori improvvisati !!!
Lo chef mi raggiunge e mi chiede:"È tutto a posto?"
Gli rispondo:"Chef,SEITAN TOFU...mo e niente arrosto !!!"
E me ne torno a KASA, dolce KASA...


soluzione ok

ed ora, confessa!, ti alleni tutto il giorno?

tua fan
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXXXXX Devo proprio essere stato buono....Santa Lucia si è ricordata di me alla grande A domani ciao Fabio

soluzione ok

io proprio buona buona non sono stata ... che farà Babbo Natale?

buon pomeriggio
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
È' saltato tutto, non so se il commento arrivera' Comunque ora mi limito a scrivere la soluzione XXXXXXX XX XXXXXXXXXX Buona notte Marilicia

soluzione ok

buonanotte
F.