lunedì 11 gennaio 2016

Rebus (3-6-6)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno XXX XXXXXX XXXXXX Un saluto per tutto Marilicia

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXX XXXXXX XXXXXX !!! Ecco cosa potrebbe capitare...

È scritto nel destino

Basta !!!Dei miei orari in fabbrica son stufo !!!
Mattino presto,pomeriggio o la notte come un gufo !!!
A pensar a un altra vita è bene che cominci
e cosa c'è di più veloce d'un gratta e vinci?
Ormai sono convinto e corro dal tabaccaio
l'uico in grado di risolvere il mio guaio
e tra tanti biglietti la mia impavida mano
ne coglie uno con le infradito in primo piano.
Gioco semplice:se trovi due scritte uguali
riceverai la panacea di tutti i mali.
Per 20 anni soldi a palate !!!
E già sogno viaggi e lande isolate....
Tiro fuori una monetina e gratto via l'argento,
ci sono due scritte !!!Ehi !!!Un momento !!!
Lo mostro al tabaccaio, sprizzo gioia da ogni poro !!!
Legge: "TURNISTA PER SEMPRE" ,meglio che torni al lavoro....


soluzione ok

;-)))

buon inizio di settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
toc toc tutti a nanna quest'oggi? XXX XXXXXX XXXXXX si può avere la ricetta? ahahahah Buon inizio di una nuova settimana ciao ciaoooo

soluzione ok

a Luigi è andata male, a te potrebbe andare meglio ... ma non dar retta a sogni!

buon lunedì
F.

Sab e Feli ha detto...

e qui un buon giorno complessivo ... ed un pezzettino della mia vita ...

sono contraria al gioco, in qualunque forma esso si presenti ... però, devo confessare, non ne sono stata sempre esente ...

all'università mio fratello mi forzò (i soldi erano pochi) a giocare con lui una schedina al totocalcio ... 12!

anni fa la Coop dava un gratta-vinci per ogni spesa effettuata ... una telecamera e una bicicletta!

l'altro anno a mare in una tabaccheria con una mia amica (lei comperava le sigarette, io non fumo) per gioco comperai un gratta-vinci ... € 100!

e qui si ferma la lista ...
buon lunedì a tutti
F.

Anonimo ha detto...

Buon giorno e buon lunedì a tutti!!
commossa e dispiaciutissima per la notizia ricevuta stamattina. Un altro grandissimo ci ha lasciato.

ciao David

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXX XXXXXX Per me sarebbe facile.....dovrei smettere di fumare. Ciao Fabio

soluzione ok

e cosa aspetti? ... io non ho mai fumato, anche se anni fa mi feci regalare dai miei ragazzi una bellissima pipa, ma, da quelli che conosco, so che un bel mattino hanno detto basta! e da quel mattino non hanno più fumato ...

basta!
F.