venerdì 8 gennaio 2016

Rebus (4-2-7)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte! Notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX XX XXXXXXX Buongiorno, stamattina riprende la palestra, dopo la lunga pausa festività, ci vuole..... Buona giornata a tutti ciao ciaooooo

Soluzione ok

Io la riprendo lunedì, ho vagabondato troppo finora ed è tempo di mettere il punto ...
Buon sano divertimento
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caro buongiorno a tutti gli amici di un rebus al giorno
F.

Anonimo ha detto...

Io invece non mi sono mai fermata, anche il giorno di natale la mia oretta di camminata veloce l'ho fatta. Buon VENERDÌ a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

la pigrizia andò ecc ecc

smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!XXXX XX XXXXXXX" !!!

Ahh la palestra

Galletta di riso
che toglie il sorriso,
bresaola e tacchino,
né dolci né vino...
cosi' andro' in spiaggia
e uscirà la tartaruga...
Mia nonna che è saggia:
"Ci vuol la lattuga !!"


soluzione ok

ah! quanti sacrifici per voi uomini! e voi ...

buona giornata (che poi, meteorologicamente parlando, non è affatto buona)
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XX XXXXXXX io come Sab,una sana camminata tutti i giorni per la dieta invece meglio stendere un velo pietoso. Ciao Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XX XXXXXXX Tutto bene? Passati i malanni? I miei non ancora. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Buona serata
F.

Luigi ha detto...

Buonasera !!!Così per giocare avete pensato di farlo al contrario?Festival di Sanremo:sul palco Mina,Milva e la Zanicchi.Vince a mani basse la prima a cui vanno i premi IL per la canzone e il testo e i premi RO,dalla critica e per la carriera !!!IL a Mina,idem RO...

Sab e Feli ha detto...

Eh no, a questo non ci avevamo proprio pensato! Una volta o l'altra te ne faremo omaggio ...
Buonanotte
F.